TrevorReznik Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Mi servirebbe un consiglio. Vorrei provare a comprare il mio primo fuzz "puro" (per puro intendo non clone del big muff) ma ho due dubbi: 1. che il suono del fuzz mal si abbini gli HB della Sg 2. che il pedale non esalti le caratteristiche del mio blues junior tenendo presente che vorrei qualcosa che si avvicinasse al suono dei primissimi black sabbath (quindi penso serva un treble booster) e che non vorrei spendere più di 150-160 euro, vi invito a buttarmi là dei nomi. Grazie assai.
-Oby- Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Mi servirebbe un consiglio. Vorrei provare a comprare il mio primo fuzz "puro" (per puro intendo non clone del big muff) ma ho due dubbi: 1. che il suono del fuzz mal si abbini gli HB della Sg 2. che il pedale non esalti le caratteristiche del mio blues junior tenendo presente che vorrei qualcosa che si avvicinasse al suono dei primissimi black sabbath (quindi penso serva un treble booster) e che non vorrei spendere più di 150-160 euro, vi invito a buttarmi là dei nomi. Grazie assai. Ok...mo so cazzi... sui 150€ la vedo un pò dura ma per i primi sabbath con la sg io uso lo wizard di castledine ma viene di più..comunque dovresti trovar più che un fuzz acido qualcosa con le basse sgranate...idem le medie non troppo scavate. Dal canto mio su quella cifra mi viene da dire poco...magari un Meathead usato riesci a trovarlo su quella cifra..ma difficile ... COn la mia sg ... a 4.00 capisci...
TrevorReznik Inviato Ottobre 31, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 su mercatino ce ne sta uno a 180 euro che ne dici?
Davide79 Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 io quoto Oby per il meathead.. 180?? non è male... quale è?? linka
TrevorReznik Inviato Novembre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2013 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d-a-m-differential-audio-manifestationz-meathead-13_id2948230.html questo
-Oby- Inviato Novembre 1, 2013 Segnala Inviato Novembre 1, 2013 l'ultima versione.. non l'ho avuta sotto le dita ma mi sembra un peletto più dura della mia ex..io lo farei!
Recommended Posts