Kernel7 Inviato Luglio 16, 2011 Segnala Inviato Luglio 16, 2011 leggo solo ora....grandissimi cazzo!!! Lupo poi è un personaggio assurdo, io me lo son beccato ubriaco spolpo, non si reggeva praticamente in piedi e con una birra ha inavvertitamente insozzato il mio cantante devastato! Comunque ora mi ascolto tutto con calma, grandi ancora :ult-aaaaa (6): Cita
Kernel7 Inviato Luglio 26, 2011 Segnala Inviato Luglio 26, 2011 cioè... troppa roba! ti amo forte. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Inviato Settembre 18, 2011 Stikazzi. Avete spaccato. Unica nota stonata è la tua cotonatura Cita
electric swan Inviato Settembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2011 Cioè, hai messo su un gruppo del genere tutto da solo? Senza nemmeno aprire novemila topics per sapere se i membri erano adatti? :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 20, 2011 Segnala Inviato Settembre 20, 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/Wicked_Minds http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Lucio_Calegari&action=edit&redlink=1 Cita
Ste Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 So che non è un gran complimento perchè uno dovrebbe commentare prima la musica, ma a me fanno impazzire le fotografie e il design dell'album! Chi le ha scattate? Cita
electric swan Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2011 So che non è un gran complimento perchè uno dovrebbe commentare prima la musica, ma a me fanno impazzire le fotografie e il design dell'album! Chi le ha scattate? Sia le foto che l'artwork sono opera di un ragazzo della Black Widow records,la ns etichetta di Genova. Cita
Ste Inviato Settembre 22, 2011 Segnala Inviato Settembre 22, 2011 Sia le foto che l'artwork sono opera di un ragazzo della Black Widow records,la ns etichetta di Genova. Grandissimo, veramente bello! Cita
winslow leach Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 bravissimi , grande gusto e grande sound. Cita
BBJOE Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 E' forte quello alla chitarra...come si chiama?...ah, si! Demis Roussous. Cita
electric swan Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2012 Figa,questi non sapevo fossero su Youtube... #! Cita
electric swan Inviato Marzo 4, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2012 Me per avere quel bel vinile? credo di non avere piu nulla in vinile se non l'ultimo di prog italiano Cita
Recommended Posts