Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

8 gb?? Ma che cazz, ma sti aggeggini si ciucciano tutta sta roba?

Per me 8 giga sono la configurazione base oggi, ma in effetto io ho esperienza solo di Apple. Poi dipende da cosa ci devi fare con un computer e come è massimizzata la macchina.

Certo con una base e una sovraincisione, potrebbero anche bastarne 2 di giga.

Guest Alucard
Inviato

No dai non scherziamo, con il gearbox (che é lo stesso programmino che uso come "pre" virtuale fra dod e impulsi di cassa) suonavo su un toshiba del 2002 con 256Mb di RAM! 

4GB poi sono piu' che sufficienti li ho avuti per due anni sul macbook prima di upgradare....

Un software per registrare una traccia su una base non puo' aver bisogno di piu' 4GB, per me é una bestemmia! :) :)

Cio' che puo' esser successo é un'incompatibilità con la CPU. Dico questo perché su un portatile (usccessivo al toshiba con proprio 4GB di ram) suonava male e con crepitii. Sul sito Line6 poi usci' fuori un'incompatibilità con certi processori e/o configurazioni Hardware.

Credo che il vero problema sia la scheda Line6  (che io ancora possiedo ed uso eh! )