Davide79 Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Inviato Novembre 4, 2013 Essendo radio scantinato un posto dove uppare prove, cazzeggi, jam e quant'altro, vi lancio stu blusettini cortino e bruttino fatto, se non ricordo male, come prova quando comprai il mio primo mic a condensatore, quindi direi 2005... sono due tracce sole, ovviamente chitarra acustica... mi è impossibile modificare qualsiasi cosa perchè mi è rimasto solo il file audio quindi i volumi e l'eq sono un po alle pene di quadrupede... commentate e criticate pure, mi serve per capire (anche se è vecchissimo) e imparare, poi, alla peggio, ve ce manno Cita
Deimos Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Inviato Novembre 4, 2013 a me sembra più qualcosa che rientra nella tradizione della musica italiana.... cioè più da Tronto che da Mississippi però bello Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Inviato Novembre 4, 2013 E' Mamma Dodori Se vuoi una critica, ci vorrebbe un po' di fluidità in più con il plettro nella ritmica e più attenzione a certi passaggi nel timing del solo, che fanno tanto in un giro armonico come questo. Non male, ma puoi impegnarti di più. Cita
Davide79 Inviato Novembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2013 a me sembra più qualcosa che rientra nella tradizione della musica italiana.... cioè più da Tronto che da Mississippi però bello ehehehe... semo sempre italiani E' Mamma Dodori Se vuoi una critica, ci vorrebbe un po' di fluidità in più con il plettro nella ritmica e più attenzione a certi passaggi nel timing del solo, che fanno tanto in un giro armonico come questo. Non male, ma puoi impegnarti di più. hai detto giusto, in questi 8 anni mi sono molto dedicato alla destra perchè ero molto carente... credo di aver fatto qualche passo, comunque posterò qualcosa di attuale e direte voi mascalzoni del web Cita
santro Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Inviato Novembre 4, 2013 Evvai Davide...posta posta...ultimamente la sezione scantinati sta incrementando ritmo! Facce sentì qualcosa de recente! Cita
Davide79 Inviato Novembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2013 Evvai Davide...posta posta...ultimamente la sezione scantinati sta incrementando ritmo! Facce sentì qualcosa de recente!ahaha, ok, presto posto, ma guarda che faccio schifo uguale:-))) Cita
santro Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Inviato Novembre 4, 2013 ahaha, ok, presto posto, ma guarda che faccio schifo uguale:-))) schifo? io provo schifo solo verso il sistema! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 4, 2013 Segnala Inviato Novembre 4, 2013 Schifo? Per niente, ciccio. Altrimenti mi sarei limitato a dire bravo e non avrei sprecato parole Cita
Davide79 Inviato Novembre 6, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 6, 2013 schifo? io provo schifo solo verso il sistema! anche io Schifo? Per niente, ciccio. Altrimenti mi sarei limitato a dire bravo e non avrei sprecato parole onorato fui :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 Dai Davide, caccia qualcosa piu' "recente" ora :) Cita
Recommended Posts