Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Essendo radio scantinato un posto dove uppare prove, cazzeggi, jam e quant'altro, vi lancio stu blusettini cortino e bruttino fatto, se non ricordo male, come prova quando comprai il mio primo mic a condensatore, quindi direi 2005... sono due tracce sole, ovviamente chitarra acustica... mi è impossibile modificare qualsiasi cosa perchè mi è rimasto solo il file audio quindi i volumi e l'eq sono un po alle pene di quadrupede... 

commentate e criticate pure, mi serve per capire (anche se è vecchissimo) e imparare, poi, alla peggio, ve ce manno :lol:  :lol:

Guest Re Mida
Inviato

E' Mamma Dodori  :sorrisone:

Se vuoi una critica, ci vorrebbe un po' di fluidità in più con il plettro nella ritmica e più attenzione a certi passaggi nel timing del solo, che fanno tanto in un giro armonico come questo.

Non male, ma puoi impegnarti di più.

Inviato

a me sembra più qualcosa che rientra nella tradizione della musica italiana....

cioè più da Tronto che da Mississippi

però bello ;)

ehehehe... semo sempre italiani :sorrisone:

E' Mamma Dodori  :sorrisone:

Se vuoi una critica, ci vorrebbe un po' di fluidità in più con il plettro nella ritmica e più attenzione a certi passaggi nel timing del solo, che fanno tanto in un giro armonico come questo.

Non male, ma puoi impegnarti di più.

hai detto giusto, in questi 8 anni mi sono molto dedicato alla destra perchè ero molto carente... credo di aver fatto qualche passo, comunque posterò qualcosa di attuale e direte voi mascalzoni del web :lol:  :lol:

Inviato

Evvai Davide...posta posta...ultimamente la sezione scantinati sta incrementando ritmo! Facce sentì qualcosa de recente!

ahaha, ok, presto posto, ma guarda che faccio schifo uguale:-)))
Guest Re Mida
Inviato

Schifo?

Per niente, ciccio. Altrimenti mi sarei limitato a dire bravo e non avrei sprecato parole   :lol:

Inviato

schifo? io provo schifo solo verso il sistema! ;)  :fighetta:

anche io  ;)

Schifo?

Per niente, ciccio. Altrimenti mi sarei limitato a dire bravo e non avrei sprecato parole   :lol:

onorato fui :rolleyes:  :ult-aaaaa (6):  :lol: