Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Inizio con queste due:

David Crosby - Croz (28 gennaio 2014)

album di inediti registrato in collaborazione col figlio James Raymond, simpatica la dichiarazione: "Most guys my age would have done a covers record or duets on old material. This won't be a huge hit. It'll probably sell nineteen copies."

http://www.rollingstone.com/music/news/david-crosby-returns-to-solo-career-announces-new-album-croz-20131105

the Who - Tommy Super Deluxe Box Set (11 novembre 2013)

ennesima riproposizione della celebre rock opera. Oltre a una nuova rimasterizzazione il box contiene un inedito di Amazing Journey una versione blue ray super audio cazzi&mazzi e un live del '69

http://www.rollingstone.com/music/news/the-whos-alternate-amazing-journey-song-premiere-20131105

Guest Re Mida
Inviato

Ten Years After - Recorded Live (2013)

The Waterboys - Fisherman's Box (2013) (6CD)

Sly And The Family Stone - Higher (DeLuxe Edition 4 CD}

Gov't Mule - Shout! 

Macca  :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Warren mio.....:)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo dire che a un primo ascolto, veloce e di sottofondo, mi ha scassato la uallera.

Inviato

Devo dire che a un primo ascolto, veloce e di sottofondo, mi ha scassato la uallera.

Personalmente Warren non si tocca, lo adoro (quest'anno li ho visti per la terza volta), però ammetto che da quando sono in 4 hanno perso un po'. Qualche brano buono secondo me c'è ma tutto l'album è un po' stanco tanto che forse si ascolta meglio il secondo disco in cui i brani sono cantati da altri