Fra Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 al prossimo raduno non sarebbe male fare la comparazione tra tutti i muff di skreddy Cita
voodoo Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 io ho uno zero in vendita... adesso alzo un pò il prezzo..... Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Ieri notte mi sono guardato tutti i video possibili sul tubo! Ho dormito 4 ore ma sono andato a letto soddisfatto e gasato! Ha! haahahah Eroe! Cita
marco.desan Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 apro una parentesi forse off topic parlate tutti benissimo di questo echo. qualcuno ha mai fatto un confronto diretto con il DMM? parlo del box grande. è da sempre parte integrante del mio suono, però non mi dispiacerebbe trovare un sostituto degno di dimensioni contenute. l'uso principale che ne faccio è con molte ripetizioni molto corte al limite dell'oscillazione con una buona dose di vibrato Cita
delay Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Marco non sono assolutamente paragonabili, io per un breve periodo li ho avuti entrambi. Lo Skrecho è un tape delay mentre il DMM è un delay puro. Secondo me lo Skrecho non può prendere il posto del DMM.Io comincio a ripiangerlo Cita
marco.desan Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 hey Dario, mi fai risparmiare Cita
Davide79 Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 io ho una scimmia totale per il lunar module Cita
Fra Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 figa ma non potevate comprarvi il mio che almeno rimaneva qua dentro, dove lo troviamo un altro con quella grafica lì? (anche se ho detto figa non posso ricomprarlo ) Cita
molokaio Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Mah.. dipende. Io ho preferito skrecho a DMM... dipende dai gusti. E concordo, non sono intercambiabili! Secondo me è l'effetto di ritardo più bello tra quelli che ho provato. Almeno il mio che era equalizzato più scuro rispetto a quelli che ha fatto subito dopo, che nn ho mai provato. Cita
Davide79 Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Mah.. dipende. Io ho preferito skrecho a DMM... dipende dai gusti. E concordo, non sono intercambiabili! Secondo me è l'effetto di ritardo più bello tra quelli che ho provato. Almeno il mio che era equalizzato più scuro rispetto a quelli che ha fatto subito dopo, che nn ho mai provato. fratello, ma tutti i pedali più "brown" hai??? :lol: Cita
molokaio Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Inizio a pensare di avere semplicemente dei gusti di merda! Cita
electric swan Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Inizio a pensare di avere semplicemente dei gusti di merda! Cita
Davide79 Inviato Novembre 8, 2013 Segnala Inviato Novembre 8, 2013 Inizio a pensare di avere semplicemente dei gusti di merda! ma no,,,, il super bee è stupendo :lol: :sorrisone: :facepalm: Cita
Recommended Posts