Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

al prossimo raduno non sarebbe male fare la comparazione tra tutti i muff di skreddy

Guest Alucard
Inviato

Ieri notte mi sono guardato tutti i video possibili sul tubo! Ho dormito 4 ore ma sono andato a letto soddisfatto e gasato! Ha! ;)

haahahah Eroe! :first:

Inviato

apro una parentesi forse off topic  :ibf_thumbdown:

parlate tutti benissimo di questo echo. qualcuno ha mai fatto un confronto diretto con il DMM? parlo del box grande.

è da sempre parte integrante del mio suono, però non mi dispiacerebbe trovare un sostituto degno di dimensioni contenute.

l'uso principale che ne faccio è con molte ripetizioni molto corte al limite dell'oscillazione con una buona dose di vibrato  :sorrisone:

Inviato

Marco non sono assolutamente paragonabili, io per un breve periodo li ho avuti entrambi. Lo Skrecho è un tape delay mentre il DMM è un delay puro. Secondo me lo Skrecho non può prendere il posto del DMM.
Io comincio a ripiangerlo :(

Inviato

figa ma non potevate comprarvi il mio che almeno rimaneva qua dentro, dove lo troviamo un altro con quella grafica lì? 

(anche se ho detto figa non posso ricomprarlo  :P )

Inviato

Mah.. dipende. Io ho preferito skrecho a DMM... dipende dai gusti. E concordo, non sono intercambiabili!

Secondo me è l'effetto di ritardo più bello tra quelli che ho provato. Almeno il mio che era equalizzato più scuro rispetto a quelli che ha fatto subito dopo, che nn ho mai provato.

Inviato

Mah.. dipende. Io ho preferito skrecho a DMM... dipende dai gusti. E concordo, non sono intercambiabili!

Secondo me è l'effetto di ritardo più bello tra quelli che ho provato. Almeno il mio che era equalizzato più scuro rispetto a quelli che ha fatto subito dopo, che nn ho mai provato.

fratello, ma tutti i pedali più "brown" hai??? :lol: :lol: :facepalm: