Guest Re Mida Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 Guardando una puntata di Sostiene Bollani, son rimasto di sasso davanti a questa chitarra assurda. I martelletti usati con i piedi son pazzeschi. Usa anche diversi effetti. Dopo il pezzo spiega lo strumento. SU youtube ho poi visto il resto. http://www.youtube.com/watch?v=C_RItu9jtCs
Guest Alucard Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 Ahahah mitico che strumento spaziale...i motorini con le eliche sono oltre, cosi' come i martelletti mutuati dal pianoforte...peccatoche queste soluzioni restino sempre molto di "nicchia"...
Guest Re Mida Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 Ahahah mitico che strumento spaziale...i motorini con le eliche sono oltre, cosi' come i martelletti mutuati dal pianoforte...peccatoche queste soluzioni restino sempre molto di "nicchia"... Con i freni della Graziella!
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 ricordo un articolo su Chitarre (o forse Guitar Club) di qualche anno fa, eccezionale
th3madcap Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 mi pare che l'articolo fosse su Chitarre, me lo ricordo pure io. Volevo pure preparare la mia vecchia classica ma poi ho desistito. meno male.
Recommended Posts