Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Signori, butto là questa improvvisazione su uno slow blues in la minore... ho utilizzato il metodo buona la prima.. ovviamente avendo il tempo stretto la chitarra è amplitube...

non mi piace molto come ho suonato, e ci tengo a sapere se voi sentite gli stessi problemi che sento io... vediamo... poi vi dico io miei così non influenzo nessuno..

Ave Bellezze :lol:  :lol:  :facepalm:

Inviato

Come altre volte dico, il consiglio lo dovrei rivolgere a me....ma sui blues è molto importante suonare...ehm....suonare meno! :sorrisone:

Il Blues non esce sempre...esce quanno lo senti che te canta dentro e và sulla tastiera senza che ce pensi...le poche volte, aimè, che ce riesco, ce riesco perchè canto....quello che voglio dirti man, è che guadagneresti immediatamente 50 punti già solo riducendo il numero di note in diversi, non passaggi, ma momenti "emotivi" del pezzo...detto ciò potresti concentrarti sui bending e sui vibrati e come chosa te dico bravo, perchè le mie non sono critiche di non apprezzamento, ma ciò che m'è venuto in mente scoltando....oh! Posta altro man che a me me dà gusto ascoltà, e c'è sempre da imparare, oltre al fatto che se diventa amici a condivide! ;)