meopatacca Inviato Novembre 8, 2013 Segnala Inviato Novembre 8, 2013 Ciao gente, Ebbene si, sto dando via uno dei miei Mesa! (yeah yeah yeahhhhhhhh!). Le opzioni sono due, monetizzare (e prendere di pacca un Hiwat dr-504)o una permuta con la chitarra in oggetto..bellissima versione Fiesta Red! Me ne parlate? Non ho mai avuto modo di provarla.. Bye for now Enrico 1 Cita
DC® Inviato Novembre 8, 2013 Segnala Inviato Novembre 8, 2013 In generale le 60 son le mie preferite Poi fiesta red fa moooooolto Scott Henderson in Tore Down House Hai qualche dettaglio in più? Cita
meopatacca Inviato Novembre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2013 Al momento no! Sto attendendo delle foto! Cita
meopatacca Inviato Novembre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2013 Mi sa che hai ragione Oby! Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 9, 2013 Segnala Inviato Novembre 9, 2013 Hiwatt pure secondo me, meglio non far "giri larghi" se tanto già si sa cosa si desidera Cita
meopatacca Inviato Novembre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2013 Vero Valerio! Sai com'è..tutto tenta ma in effetti meglio essere ponderati! Cita
-Oby- Inviato Novembre 9, 2013 Segnala Inviato Novembre 9, 2013 Nella gas non esiste la ponderatezza!!! Cita
Recommended Posts