Guest marc il crucco Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 nell suo studio, da notare come tratta con cura le sue chitarre!!! aun certo punto tira fuori una 54....... :TRsorrisone: per me resta un grande!!!! dite quello che volete..... :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 nn lo conosco bene ma ha un vibrato bellissimo e la sua strato esteticamente mi piace moltissimo Cita
Kernel7 Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 nell suo studio, da notare come tratta con cura le sue chitarre!!! aun certo punto tira fuori una 54....... :TRsorrisone: per me resta un grande!!!! dite quello che volete..... :TRsorrisone: e stavolta ti quoto di brutto :TRsorrisone: nella sua cafonaggine e burineria è genuino al 100%, e questo traspare anche nella sua musica, tamarrate galattiche ed a volte pacchianissime, però "autentiche", niente finti fighettismi atti a nascondere altre carenze ; alla fine lui è chiaramente un circense, però non si traveste per quello che non è e nel suo ambito, la "circenseria", è sicuramente uno dei migliori Il video in questione poi è da 100, sbatocchia in giro le chitarre senza farsi seghe mentali per un graffietto. L'anti snob per eccellenza, lo vedrei bene in questo forum con Giusè-spaceshuffle 2nd a fare il cazziatone alla cricca :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 ...lo vedrei bene in questo forum...:TRsorrisone: Si era iscritto. Poi si è cancellato, perchè non aveva tempo da perdere con noi e doveva studiare. Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 joe ti sbagli, é stato bannato! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 joe ti sbagli, é stato bannato! :TRsorrisone: Forse perchè non mi voleva cedere la sua R8? :TRsorrisone: :TRsorrisone: .............. ah, no! E' vero! Lui suona solo Strato! :TRsorrisone: Cita
Guest jettojet Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Vi sbagliate, space è stato bannato perchè ha osato criticare la camicia del maestro :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Questi video sono vecchissimi!!!! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Vi sbagliate, space è stato bannato perchè ha osato criticare la camicia del maestro :TRsorrisone: Io parlavo di Inguine. Cita
SPhinX Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Il ciccione non si batte :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Massy Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 il vibrato piu bello e potente della storia...studiatelo, imparatelo, prendete quello che di buono c'è tralasciando la sboronaggine...c'è tutto da imparare, fidatevi Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 e stavolta ti quoto di brutto :TRsorrisone: nella sua cafonaggine e burineria è genuino al 100%, e questo traspare anche nella sua musica, tamarrate galattiche ed a volte pacchianissime, però "autentiche", niente finti fighettismi atti a nascondere altre carenze ; alla fine lui è chiaramente un circense, però non si traveste per quello che non è e nel suo ambito, la "circenseria", è sicuramente uno dei migliori Il video in questione poi è da 100, sbatocchia in giro le chitarre senza farsi seghe mentali per un graffietto. L'anti snob per eccellenza, lo vedrei bene in questo forum con Giusè-spaceshuffle 2nd a fare il cazziatone alla cricca :TRsorrisone: e qui anche io ti quotot al 101%!!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 prendete quello che di buono c'è ...c'è tutto da imparare, fidatevi grande frase massy, prima di criticare si dovrebbe pensare a questo.... Cita
Guest santro Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 il vibrato piu bello e potente della storia...studiatelo, imparatelo, prendete quello che di buono c'è tralasciando la sboronaggine...c'è tutto da imparare, fidatevi talmente potente da divenire unità di misura per i vibratori...."guardi questo da trentatre centimetri e 18 yiyngweeny di potenza viene 150 euro e lei viene dopo 13 minuti,quello da 8 ywingween invece viene un pò meno...sia il vibratore che lei signora" :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 Nel suo genere tra l'altro molto originale; un grandissimo...........:) Da quando 15enne o giu di li comprai il vinile di rising force mi è sempre piaciuto.......:) Io pure voglio tutte quelle strato...... :ult-aaaaa (6): Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 talmente potente da divenire unità di misura per i vibratori...."guardi questo da trentatre centimetri e 18 yiyngweeny di potenza viene 150 euro e lei viene dopo 13 minuti,quello da 8 ywingween invece viene un pò meno...sia il vibratore che lei signora" :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 talmente potente da divenire unità di misura per i vibratori...."guardi questo da trentatre centimetri e 18 yiyngweeny di potenza viene 150 euro e lei viene dopo 13 minuti,quello da 8 ywingween invece viene un pò meno...sia il vibratore che lei signora" :TRsorrisone: Oh mio Dio,io vorrei sapere solo come ti vengono! Non è possibile che ogni tuo post cado dalla sedia per le risate!!!!!! Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 Io pure voglio tutte quelle strato...... :ult-aaaaa (6): eh, ma le tratteresti con cura, quindi non te le meriti!! :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 il vibrato piu bello e potente della storia...studiatelo, imparatelo, prendete quello che di buono c'è tralasciando la sboronaggine...c'è tutto da imparare, fidatevi Megaquote! Cita
Jonny Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 Non è grasso, ha solo un'ossatura pesante. :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts