Miki Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Non sono certo un cantante, ma considerando che ho usato solo il solito iPad senza microfoni esterni, il risultato non mi pare malaccio! Magari usate un paio di cuffie o casse decenti :D https://soundcloud.com/miki-b-1/for-what-is-wild-side Cita
santro Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 versione "friendly"...ammiccante...daje man! Sei un bel figoooo! ps...carina la base molto "scarna" nel senso di "piacevolmente semplice"...è opera tua? Se si, ancora più bravissimo. Cita
Miki Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Si è farina del mio sacco... Mi sono intrippato perchè di entrambe le canzoni è stata fatta una versione hip hop, e sono in periodo hip hop... E insomma figata! Cita
hivez Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 È un po' piaciona, bel timbro la voce però. Cita
Recommended Posts