gigixl84 Inviato Novembre 16, 2013 Segnala Inviato Novembre 16, 2013 ..almeno per i miei canoni! cercondo di fare un knopfler style...anche se è uscita la solita monnezza style! fingepicking, squierina (battezzata da me la "er mejo") nel line 6(screamer to delay to chorus to ac30): https://soundcloud.com/gigixl84/almost-knopfler
Guest Re Mida Inviato Novembre 16, 2013 Segnala Inviato Novembre 16, 2013 Mh, con te credo di potermi permettere di esser sincero, anche perché su altre cose son stato positivo. Qui, invece, credo ci sia da fare tanto: primo nel fraseggio, che trovo zoppicante; poi, ancor di più, nell'intenzione, che trovo debole e moscetta. Quando posso preferisco esser sincero eh Gigi
gigixl84 Inviato Novembre 16, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2013 Denghiu bru! Cerchero di rifarmi al prossimo giro! :-)
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2013 Segnala Inviato Novembre 16, 2013 Ciao Gigi anche secondo me dovresti andarci un po' piu' "deciso" ...ritentala secondo me in poco tempo la puoi interpretar alla grande le basi le hai tutte! :)
gigixl84 Inviato Novembre 16, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2013 grazie a tutti voi per l'incoraggiamento e i suggerimenti! ci riprovero' allora!
Guest Re Mida Inviato Novembre 16, 2013 Segnala Inviato Novembre 16, 2013 Denghiu bru! Cerchero di rifarmi al prossimo giro! :-) Esatto. Il nostro orecchio spesso non è oggettivo. Non convince gli altri per dei motivi validi? Riparti. Non convince gli altri, ma tu sei convinto di quel che volevi? Li mandi a cacare
Recommended Posts