Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

potrebbe essere una manna per avere un fuzz di facile gestione live con qualsiasi set up.

Finora gli unici che ho provato con queste caratteristiche sono il lunar module in ambito fuzz face e i suf (red menace e civil unrest) in ambito big muff o l'hoof

• 1 month later...
Inviato

Ho visto qualche foto e lo schema su un forum americano, e devo dire che è interessantissimo, perchè oltre alla parte fuzz, nel circuito è presente una sezione a jfet che emula la saturazione e la pancia proveniente da una testata tirata, che è storicamente la compagna migliore per avere un effetto fuzz convincente e bello pieno :sorrisone:

Inviato

A me piacerebbe molto provare questo pedale.

Se il suono reale è quello delle demo che ho sentito su youtube, deve essere eccezionale.

E comunque, anche a me i pedali Wampler piacciono!

• 2 weeks later...
Inviato

Io l'ho provato, non male ma non mi ha convinto, sarà che i pedali wampler hanno sempre sta cosa in comune, appena li provi sono belli poi dopo poco finiscono tutti sul mercatino.

Il fuzz l'ho avuto un paio di giorni con me e ho fatto una prova in band. Da solo non era male in band zero, non mi è piaciuto. Poi magari a te piace è tutto soggettivo