Max_KrazyKat Inviato Novembre 16, 2013 Segnala Inviato Novembre 16, 2013 Sarà che a me i Wampler sono sempre piaciuti tutti ma attendo con molta trepidazione di provare questo gioiellino! Sembra proprio una figata. Un fuzz-muff gestibile facilmente e versatile. http://www.youtube.com/watch?v=85Dd9rdOaMg http://www.youtube.com/watch?v=uwlGK1Xfd7w http://www.youtube.com/watch?v=i5yvQPnoVIM Cita
Gab78 Inviato Novembre 17, 2013 Segnala Inviato Novembre 17, 2013 Questo lo sto aspettando anche io, sembra interessante Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 17, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2013 potrebbe essere una manna per avere un fuzz di facile gestione live con qualsiasi set up. Finora gli unici che ho provato con queste caratteristiche sono il lunar module in ambito fuzz face e i suf (red menace e civil unrest) in ambito big muff o l'hoof Cita
marco_white Inviato Dicembre 26, 2013 Segnala Inviato Dicembre 26, 2013 ma qualcuno lo ha provato? Cita
gilmour_pugliese Inviato Dicembre 26, 2013 Segnala Inviato Dicembre 26, 2013 Ho visto qualche foto e lo schema su un forum americano, e devo dire che è interessantissimo, perchè oltre alla parte fuzz, nel circuito è presente una sezione a jfet che emula la saturazione e la pancia proveniente da una testata tirata, che è storicamente la compagna migliore per avere un effetto fuzz convincente e bello pieno Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 26, 2013 Segnala Inviato Dicembre 26, 2013 A me piacerebbe molto provare questo pedale. Se il suono reale è quello delle demo che ho sentito su youtube, deve essere eccezionale. E comunque, anche a me i pedali Wampler piacciono! Cita
Davide79 Inviato Dicembre 26, 2013 Segnala Inviato Dicembre 26, 2013 io i wampler non riesco a farmeli piacere Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 27, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 attendo con ansia che qualcuno riesca a provarlo!!!! se ne trovo uno usato me lo prendo al volo Cita
dan_abnormal Inviato Dicembre 27, 2013 Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 Ce n'è uno su MM a circa 160€... Cita
Davide79 Inviato Dicembre 27, 2013 Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 attendo con ansia che qualcuno riesca a provarlo!!!! se ne trovo uno usato me lo prendo al volo Ce n'è uno su MM a circa 160€... e il Dan t'ha seccato... mo lo prendi eh Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 Alla fine non me la sono sentita di prenderlo senza saperne di più Qualcuno di voi l'ha sentito poi? Cita
Helter Skelter Inviato Gennaio 8, 2014 Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 Io l'ho provato, non male ma non mi ha convinto, sarà che i pedali wampler hanno sempre sta cosa in comune, appena li provi sono belli poi dopo poco finiscono tutti sul mercatino. Il fuzz l'ho avuto un paio di giorni con me e ho fatto una prova in band. Da solo non era male in band zero, non mi è piaciuto. Poi magari a te piace è tutto soggettivo Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2014 vero è tutto soggettivo vero! Però la demo non mi convince al 100% e infatti non mi azzardo a prenderlo. Magari se riesco a sentirlo in giro! Cita
Recommended Posts