Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Fantastica. Dovresti spedirla a qualche regista di thriller, sarebbe perfetta come colonna sonora.

Ce lo vedo bene in qualche passaggio di Blu Notte di Lucarelli quando parla di qualche serial killer disturbato!

O in qualche vecchio film di Dario Argento...:)

• Like 1
Inviato

ohh ragazzi grazie davvero, sinceramente non pensavo che sarebbe piaciuta, qualche anno fa sono riuscito a mettere 7 minuti di mia musica in un film autoprodotto da un giovane regista, il film si intitola "il punto rosso", penso che lo abbiamo visto in tre, però è stata una bella soddisfazione....

allora in serata aggiungo un altro paio di brani (qui dal lavoro non riesco ad accedere a soundcloud).   :rolleyes:

Inviato
questo non centra niente, è il video che avevamo fatto col mio vecchio gruppo "nuove officine rumori" nel tentativo di fare qualcosa di orecchiabile che rimanesse in testa alla gente (pop)

Inviato

questo non centra niente, è il video che avevamo fatto col mio vecchio gruppo "nuove officine rumori" nel tentativo di fare qualcosa di orecchiabile che rimanesse in testa alla gente (pop)

ORPO !!! Metti metti ancora...

Inviato

Non dirmi che sei la cantante! :baval: ...e mi correggo sulla chitarra...non è a forma di damigiana ma piriforme! :sorrisone:  :fighetta:

il pezzo è ben fatto e non posso dire non mi piaccia, ma il genere è un pò distante da quelli che preferisco....ciò però è soggettivo, invece oggettivamente posso solo dirti bravo! :fighetta:  :fighetta:

Inviato

sono l'uomo damigiana, quello che porta il suono continuo con l e-bow. :P

si il brano è leggerino, dopo il primo cd con brani spesso dispari stavamo cercando qualcosa di più "digeribile"

Inviato

questo brano compare sul unico CD del mio ex gruppo, lo volevamo scartare perchè era fiacco, allora ho tolto le batterie, ho buttato giù un po di campionamenti (il più riconoscibile è all'inizio e cioè l'esortazione alla diserzione della ragazza palestinese preso da luglio agosto settembre nero degli Area) poi jarre (i bambini giapponesi e lo scatto della macchina fotografica qualche batteria e il gioco è fatto.