ZOL Inviato Novembre 21, 2013 Segnala Inviato Novembre 21, 2013 https://soundcloud.com/daniele-zol/alla-corte-di-sauron la mia produzione casalinga quasi sempre non prevede l'uso di chitarre (forse mi trovo nel luogo sbagliato?) comunque il brano sopra l'ho registrato usando solamente un waldorf blofeld. Cita
santro Inviato Novembre 21, 2013 Segnala Inviato Novembre 21, 2013 fighissimissimo! il luogo è giustooo! 1 Cita
guitarGlory Inviato Novembre 21, 2013 Segnala Inviato Novembre 21, 2013 Ipnotica... e a tratti inquietante nelle dissonanze: mi piace!!! 1 Cita
elric Inviato Novembre 21, 2013 Segnala Inviato Novembre 21, 2013 ... molto bella, anche se non ho la più pallida idea di che cavolo sia il waldorf blofeld!!!! Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 21, 2013 Segnala Inviato Novembre 21, 2013 Me la son già ascoltata tre volte...é fantastica cazzo mi fa sballare!! 1 Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Fantastica. Dovresti spedirla a qualche regista di thriller, sarebbe perfetta come colonna sonora. Ce lo vedo bene in qualche passaggio di Blu Notte di Lucarelli quando parla di qualche serial killer disturbato! O in qualche vecchio film di Dario Argento...:) 1 Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 ohh ragazzi grazie davvero, sinceramente non pensavo che sarebbe piaciuta, qualche anno fa sono riuscito a mettere 7 minuti di mia musica in un film autoprodotto da un giovane regista, il film si intitola "il punto rosso", penso che lo abbiamo visto in tre, però è stata una bella soddisfazione.... allora in serata aggiungo un altro paio di brani (qui dal lavoro non riesco ad accedere a soundcloud). Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 ... molto bella, anche se non ho la più pallida idea di che cavolo sia il waldorf blofeld!!!! 1 Cita
romoletto Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 MINKIA M HA INTRIPPATO A BESTIA.......... 1 Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 grazie fratello Romolo (quindi io sarei Remo) Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 questo non centra niente, è il video che avevamo fatto col mio vecchio gruppo "nuove officine rumori" nel tentativo di fare qualcosa di orecchiabile che rimanesse in testa alla gente (pop) Cita
Giulio60 Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 https://soundcloud.com/daniele-zol/alla-corte-di-sauron la mia produzione casalinga quasi sempre non prevede l'uso di chitarre (forse mi trovo nel luogo sbagliato?) comunque il brano sopra l'ho registrato usando solamente un waldorf blofeld. BELLO BELLO BELLO, in certi passaggi mi ricorda un pezzo che ottenni con phaser-->echorec-->delay 1 Cita
Giulio60 Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 questo non centra niente, è il video che avevamo fatto col mio vecchio gruppo "nuove officine rumori" nel tentativo di fare qualcosa di orecchiabile che rimanesse in testa alla gente (pop) ORPO !!! Metti metti ancora... Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 ohhhh Jules grazie davvero, quando rientro a casa carico qualcos'altro :sorrisone: Cita
santro Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Tu quale sei nel video man? quello con la chitarra a forma di damigiana o l'elettrico? 1 Cita
santro Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Non dirmi che sei la cantante! ...e mi correggo sulla chitarra...non è a forma di damigiana ma piriforme! il pezzo è ben fatto e non posso dire non mi piaccia, ma il genere è un pò distante da quelli che preferisco....ciò però è soggettivo, invece oggettivamente posso solo dirti bravo! Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 sono l'uomo damigiana, quello che porta il suono continuo con l e-bow. si il brano è leggerino, dopo il primo cd con brani spesso dispari stavamo cercando qualcosa di più "digeribile" Cita
santro Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 troppo figo man quel suono...mi sembra di capire che ce sai andà! 1 Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 grazie Sandro (realizzato con boss-gt8) Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 TITOLO: CARTONE BAGNATO, realizzato con waldorf blofeld Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 titolo AAQ12 realizzato con waldorf blofeld + sax e voci campionate Cita
ZOL Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 questo brano compare sul unico CD del mio ex gruppo, lo volevamo scartare perchè era fiacco, allora ho tolto le batterie, ho buttato giù un po di campionamenti (il più riconoscibile è all'inizio e cioè l'esortazione alla diserzione della ragazza palestinese preso da luglio agosto settembre nero degli Area) poi jarre (i bambini giapponesi e lo scatto della macchina fotografica qualche batteria e il gioco è fatto. Cita
albino Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Grande!!! Il primo brano mi ricorda vagamente i Coil, gli altri li devo ancora ascoltare.... 1 Cita
Recommended Posts