santro Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 ha ah ah...allora...il mio bel biondone si diverte a fare montaggi con vecchie cose...il video avrà quindici anni...avevo ancora la Clio! e la registrazione (di fortuna) una decina...fù il periodo più figo musicalmente per me, non per quello che sapevo fare, spero di essere molto migliorato nel frattempo, ma quello che suonava la batteria nel pezzo, Paul, era un chitarrista straordinario e mi fece "fall in love" con la chitarra come mai mi era successo...suonavamo improvvisando e con una libertà che sentivi nell'aria....ci sono moltissime ingenuità, errori, stecche e minkiate, ma questo non conta un cazzo per me...la goduria che ho provato a suonare con questi due amici e condividere con loro una parte di tragitto è Vita con la V grande come le mani del Romolettobeltoromio! Ah! nel video ero evidentemente bellissimo! we're lost! Cita
santro Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 sto fio de nà mignotta nun me mette più i video...prima facevo così e andava bene...qualcuno ha idea del perchè? ps..Valè! Mio angelo caduto! Pensece tu! Cita
th3madcap Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 sistemato. figo! "zappiano" Cita
santro Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 sistemato. figo! "zappiano" grazie per la tua efficienza man! Sei una macchina perfetta! zappiano? troppa roba man! Ma ripeto.ho suonato più negli ultimi 15 anni che nei precedenti 23, facevo molte minkiate...ero fuori un bel pò! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 mi fa prog lisergico che mi piace. e te sanTro sei oltre il concetto di bello: sei brutto. Cita
santro Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 mi fa prog lisergico che mi piace. e te sanTro sei oltre il concetto di bello: sei brutto. si ma ho sempre trombato parecchio! mpf mpf...e piaccio alle universitarie! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 brit brit GRIOGULììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 22, 2013 Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Bello assai :) :) Il germe della "follia" era forte in te Ale! :sorrisone: e poi....con i CAPELLI!!!!.... Cita
santro Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Bello assai :) :) Il germe della "follia" era forte in te Ale! :sorrisone: e poi....con i CAPELLI!!!!.... e non ero ancora impazzito! TI ADORO ALEEEE!!! mi fai bagnà! ps...quando nel 3092 deciderò di imparare come microfonare un cazzo de ampli, forse i suoni registrati non sembreranno più una cazzo dè scurreggia di donald duck...e pensa che al tempo suonavo con un mesa studiopreamp, finale peavey valvolare ed una 2x12 brunetti...nulla era eccelso a parte lo studiopre, ma il suono in sala era assolutamente di uno spessore notevole e spostava un mucchio d'aria...qui sembra che passi per la figa di una nana vergina. Cita
Recommended Posts