john-pw Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Ciao a tutti! Il chitarrista della mia band si vuole fare una "pedalierina" per le piccole situazioni e non vorrebbere spendere tanto, diciamo max 400€ (se meno meglio). I pedali che vorrebbe sono: overdrive, distorsore, chorus e delay. Ha già alimentatore, accordatore e pedale volume. Il genere che facciamo come cover è british pop rock (Beatles, Stones, Oasis, Who, Queen, Coldplay ecc..) e poi anche inediti (siamo usciti con un cd) sempre in quelle sonorità, apparte qualche sparata più indie. Insomma mettetevi nei suoi panni, quali pedali comprereste? Grazie! Cita
lippo Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Secondo me Boss od3 Rat come od, sui delay economici Ibanez De7 o Digitech Digidelay costan poco e vanno bene. Chorus dicono sia carino il Marshall, senno vai di classico Boss. Senno Mooer.... Cita
davideblues Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 MOD. AVVOLTOIO: il mio fuchs come overdrive sarebbe perfetto, un gran bel screamer con cui copri un bel range di suoni E cmq, a parte gli scherzi, lo consiglierei davvero Cita
hyck Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Secondo me Boss od3 Rat come od... Toh, come RAT c'è il mio MNK distRAcTion in vendita... e che RAT! Cita
Daddy_o Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 john come si chiama la band? capito a Trento spesso, magari vengo a sentirvi qualche volta. Cita
john-pw Inviato Novembre 27, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2013 john come si chiama la band? capito a Trento spesso, magari vengo a sentirvi qualche volta. Poor Works! dai che ci beviamo una birra se capiti! Cita
Davide79 Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Klon Original Gold, Tonecazar Ophenaus, il chorus di Cornish ed il Memory Lane 2... tornando seri, se ci dai un budget forse qualcosa vien fuori... Cita
lippo Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 Ciao a tutti! Il chitarrista della mia band si vuole fare una "pedalierina" per le piccole situazioni e non vorrebbere spendere tanto, diciamo max 400€ (se meno meglio). Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 zoom g3 come chorus e delay, mxr badass e come boost danelectro brilliant che praticamente è un timmy (o volendo togli il badass e ci metti il drive danelectro che è un ocd). se la zoom la trovi usata con 150 ha tutto, con i danelectro nuovi Cita
Mbosy Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 small clone come chorus (75), delay andrei sull'usato tipo un t-rex reptile(115 massimo) ti rimangono all'incirca 200 euro per od e distorsione Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 27, 2013 Segnala Inviato Novembre 27, 2013 zoom g3 come chorus e delay, mxr badass e come boost danelectro brilliant che praticamente è un timmy (o volendo togli il badass e ci metti il drive danelectro che è un ocd). se la zoom la trovi usata con 150 ha tutto, con i danelectro nuovi Concordo con il cinese. OT: fantastica la frase in firma, se ho capito bene chi ne é l'autore...si presta bene anche a descrivere alcuni accadimenti di oggi :) Cita
john-pw Inviato Dicembre 3, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 zoom g3 come chorus e delay, mxr badass e come boost danelectro brilliant che praticamente è un timmy (o volendo togli il badass e ci metti il drive danelectro che è un ocd). se la zoom la trovi usata con 150 ha tutto, con i danelectro nuovi mi piace l'idea g3, infatti fosse per me la prenderei, ma lui non è molto d'accordo.. Cita
lippo Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 Pure il Badass è bello, quoto Scheggia. Cita
Davide79 Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 Ciao a tutti! Il chitarrista della mia band si vuole fare una "pedalierina" per le piccole situazioni e non vorrebbere spendere tanto, diciamo max 400€ (se meno meglio). sono un cialtrone... Pardon... Comunque vi è un tread identico in questi giorni, lo ci sono parecchi consigli utili... Cita
Recommended Posts