Guest marc Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 ecco l'ultima strat che mi sono assemblato, sara l'entusiasmo iniziale ma mi sembra di esserci quasi arrivato, suona davvero in modo spettacolare! il body lo conoscete bene, sopratutto massy.. il manico é un `74 convertito a 4 buchi, profilo molto comodo! PU Fender, quello al manico dovrebbe essere un fullerton inizio 80 il resto non lo so, e non ne ho bisogno di saperlo! per una giornata ho messo un set di 69 AY presi da lucio, ho rimesso subito il vecchio set!! non suona solo bene ma é anche una gran figona!!! leggera, action piutosto alta per via del manico, una macchina da blues!! 1 Cita
romoletto Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 bella bella gran lavoro manico stupendo...... Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Molto bella! Quel body gira con te da diverso tempo, deve esser "speciale" per resistere a tutti i cambiamenti. Il manico con palettone tutto in acero é sempre bellissimo e per i PU concordo, se ti piacciono di piu' quelli che monti non c'é vecchia Ybarra che tenga Cita
romoletto Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 SE LA FAI NERA RELICCATA BENE HAI LA LANDAU...........:) Cita
ZOL Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 SE LA FAI NERA RELICCATA BENE HAI LA LANDAU...........:) la vernice non si tocca, per una volta che si vede un bel sunb... Cita
guitarGlory Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Veramente bella!!! Solo un appuntino-ino-ino, puramente estetico: non so se è la luce delle foto, ma le mascherine dei pickups così bianche candide sembrano un po' fuori posto su una signora bella relic/vintage come questa Cita
Guest marc Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 SE LA FAI NERA RELICCATA BENE HAI LA LANDAU...........:) é landau che mi invidia per questa!!! forse forse ci metto l'HB al ponte su questa...é troppo comoda e ben suonante per non usarla sempre!! il singolo al ponte della strato é sempre un punto debole! Cita
Guest marc Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Veramente bella!!! Solo un appuntino-ino-ino, puramente estetico: non so se è la luce delle foto, ma le mascherine dei pickups così bianche candide sembrano un po' fuori posto su una signora bella relic/vintage come questa hai ragione, questa foto é con gli ybarra, ora ci sono di nuovo quelli ingialliti.. Cita
guitarGlory Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 hai ragione, questa foto é con gli ybarra, ora ci sono di nuovo quelli ingialliti.. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Tra l'altro quel relic sul body è veramente realistico, se non sono indiscreto posso chiederti chi l'ha realizzato? Cita
Guest massy Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 non riesco a vedere le foto dall'ufficio...parliamo del body sunburst con cui ho suonato al pub con te a Klausen? se è quello, ragazzi, quella chitarra suonava da urlo...mi pare fosse un body monster relic... Cita
Guest marc Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Tra l'altro quel relic sul body è veramente realistico, se non sono indiscreto posso chiederti chi l'ha realizzato? é un body mjt, ma l'ho relicato ulterioremente! Cita
Guest marc Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 non riesco a vedere le foto dall'ufficio...parliamo del body sunburst con cui ho suonato al pub con te a Klausen? se è quello, ragazzi, quella chitarra suonava da urlo...mi pare fosse un body monster relic... si é lui! é un mjt! ora suona il doppio!! Cita
Guest massy Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 ammazza...la strato suona di manico e pickup, c'è poco da fare...il body potrebbe esse pure de cartone pressato... Cita
massisv Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 metti un hb con la cover metallica tipo paf, sulla strato è fighissimo! Cita
Guest marc Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 metti un hb con la cover metallica tipo paf, sulla strato è fighissimo! no non faccio cover dei metallica! penso di metterlo nero..come ce l'ho gia... 1 Cita
sombrerobianco Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 mio dio stupenda!!!!!!! metti l'humb nero assolutamente !!!!!!! ma quanto è bella la palettona !!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 player guitars, le migliori! Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 molto bella....a parte il palettone !! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Molto bella... a parte il sunburst! Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Molto bella a parte Marc. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 siamo a fine 2013 e fanno ancora le chitarre marroni... mah 1 Cita
Recommended Posts