Max_KrazyKat Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Sento un attacco di gas in arrivo!!! https://www.atpfestival.com/newsview/1311231707.php http://www.labottegadihamlin.it/news/6250-jack-white-in-commercio-il-suo-pedale-fuzz-il-bumble-buzz.html Cita
Ric67 Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 tu non hai attacchi di gas... nei hai uno unico costante!!! 1 Cita
Davide79 Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Per la miseriaccia che figata il buzz... Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2013 tu non hai attacchi di gas... nei hai uno unico costante!!! Cita
Davide79 Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 tu non hai attacchi di gas... nei hai uno unico costante!!! grandissimo Cita
dan_abnormal Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Sulla carta mi incuriosisce più il pedale celebrativo di ATP (anche per un valore "affettivo") che l'altro...in pratica, non mi serve nessuno dei due... Cita
Davide79 Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 Sulla carta mi incuriosisce più il pedale celebrativo di ATP (anche per un valore "affettivo") che l'altro...in pratica, non mi serve nessuno dei due... cosa è la ATP di preciso?? e che celebrano??... comunque son due pedali da sbavo Cita
dan_abnormal Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 All Tomorrow's Parties. Uno dei più bei festival (itineranti) di sempre. Diventata poi organizzazione di concerti ed etichetta. Quest'anno il festival chiude i battenti e dunque si celebra l'ultimo evento (almeno per ora). Cita
Davide79 Inviato Novembre 29, 2013 Segnala Inviato Novembre 29, 2013 All Tomorrow's Parties. Uno dei più bei festival (itineranti) di sempre. Diventata poi organizzazione di concerti ed etichetta. Quest'anno il festival chiude i battenti e dunque si celebra l'ultimo evento (almeno per ora). come chiude?? perchè?? Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2013 All Tomorrow's Parties. Uno dei più bei festival (itineranti) di sempre. Diventata poi organizzazione di concerti ed etichetta. Quest'anno il festival chiude i battenti e dunque si celebra l'ultimo evento (almeno per ora). sono anni che voglio andarci... troppo tardi. Entrambi i pedali, come il 90% di quelli che escono, sono prescindibili. Credo che siano variazioni superfuzz, buzzaround. Però il feticismo e la curiosità sono sempre fortissimi! Cita
gius80 Inviato Dicembre 2, 2013 Segnala Inviato Dicembre 2, 2013 ..i fuzz procurano sempre forti attacchi! Cita
Recommended Posts