Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Rockett Pedals WTF (What the fuzz)... lo conoscete?

La presentazione ufficiale recita:

THE FUZZ/OVERDRIVE PEDAL FOR THOSE WHO DO NOT LIKE FUZZ

Sembra fatto per me :sorrisone:

Dalle demo che ci sono sul tubo sembra essere il mio fuzz ideale:

- con il controllo WTF al minimo è praticamente un overdrive molto amp-like;

- a metà corsa circa è un fuzz tradizionale, ma che a differenza di FF e TB suona bene anche a gain non esagarati;

- ha un boost post-gain integrato, utilissimo per alzare il volume nei soli;

- con il controllo WTF e gain alti... it's crazy "trombone" sound!!! (anche se questa è forse una modalità che non userei mai)

Penso che con questo, un delay e una plexi potrei fare un'intera serata senza sentire la mancanza di altro...  

Mi sa che ho un attacco improvviso di GAS, aiutatemi!!! :facepalm: :facepalm: :sorrisone:

Ecco un paio di demo fatte bene:

Inviato

bellissimo... poi la Rocket me garba a me non poco... gas fratello, gas :lol:  :facepalm:  :facepalm:

M'hai rovinato sabato scorso, lo sai??? :devil:

Pensa che i fuzz li avevo sempre tenuti più nelle scatole che in pedaliera... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Mo' chi lo spiega a mia moglie che ho assolutamente bisogno di un altro pedalino? E nemmeno suono mai...

:sorrisone:

Inviato

M'hai rovinato sabato scorso, lo sai??? :devil:

Pensa che i fuzz li avevo sempre tenuti più nelle scatole che in pedaliera... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Mo' chi lo spiega a mia moglie che ho assolutamente bisogno di un altro pedalino? E nemmeno suono mai...

:sorrisone:

c'è sempre bisogno di un nuovo pedaletto...  :devil:

Inviato

interessante.....anche se dai samples suona meglio come OD che come fuzz....

Sarebbe interessante provarlo di persona... io di fatto cerco una via di mezzo tra un od, un distorsore e un fuzz, non mi sono mai piaciuti i fuzz a palla, anche se con il tributo ai Led Zeppelin uso (usavo... sigh!) un MJM Brit Bender 3 knobs, per qualche pezzo dove il fuzz è irrinunciabile.

Stavo pensando di prenderlo online, ed eventualmente avvalermi del diritto di recesso: se mi piace bene, altrimenti ci avrò smentao quei 7 euro di spedizione...

Inviato

Sarebbe interessante provarlo di persona... io di fatto cerco una via di mezzo tra un od, un distorsore e un fuzz, non mi sono mai piaciuti i fuzz a palla, anche se con il tributo ai Led Zeppelin uso (usavo... sigh!) un MJM Brit Bender 3 knobs, per qualche pezzo dove il fuzz è irrinunciabile.

Stavo pensando di prenderlo online, ed eventualmente avvalermi del diritto di recesso: se mi piace bene, altrimenti ci avrò smentao quei 7 euro di spedizione...

l'MJM è fantastico... sulle bassa fa sbavare...

dai Lorè, tua moglie è brava, capirà... :facepalm:

Inviato

l'MJM è fantastico... sulle bassa fa sbavare...

dai Lorè, tua moglie è brava, capirà... :facepalm:

Ahahahah, è vero, Manu è da una vita che mi capisce e mi appoggia... anzi, devo dire che se ho ripreso a suonare, quasi 20 anni fa, è stato per merito suo! Insomma, alla fine se l'è cercata :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Bello il pedale sembra molto interessante, specie quando viene dimostrato come OD.

Piccola nota di sfogo: ci fosse un dimostratore e dico uno che suona 3-4 bicordi stupidi in maniera cafona. Ma quanti chitarristi al mondo comprano i fuzz e suonano come il tipo di Primaxe??..Boh......

Inviato

Piccola nota di sfogo: ci fosse un dimostratore e dico uno che suona 3-4 bicordi stupidi in maniera cafona. Ma quanti chitarristi al mondo comprano i fuzz e suonano come il tipo di Primaxe??..Boh......

e qui ti quoto alla grandissima