Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' un pedale spettacolare, non pensavo mi piacesse così tanto! Questa è una demo velocissima, dopo averci spigolato vicino un po' ed aver creato 8 presets, partendo da quelli suggeriti da EHX. Mi dispiace essermi fatto prendere dalla pigrizia ed aver registrato con la videocamera senza riprendere col microfono. Quei suoni strani che si sentono all'inizio non sono problemi di tracking ma il mic della videocamera che impazzisce un attimo!

Inviato

I più bei suoni della musica noise, shugayz ecc... son stati fatti con microfoni impazziti.

Molto figo l'effetto string bass.

Io ancora desisto dal prenderlo perché con la fortuna che mi ritrovo so già che appena lo acquisterei uscirebbe in commercio il pog3.

:facepalm:

Comunque mi pare suoni molto più realistico rispetto al hog\hog2.

Come li digerisce gli accordi di settima maggiore e di seconda?

Con l'hog ogni volta era il paradiso dello stuttering...

Inviato

Il tracking del pog 2 è spettacolare. Non mi sono messo a provare extensively tutti gli accordi che conosco (pochi) ma va davvero bene. Io sono sempre stato riluttante a pog e similia, poi non so mi è venuta voglia di provarlo e ora passo le giornate a fare il fantasma dell'opera :(