LucaFiorano Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 Qualcuno ha mai sentito parlare dei prodotti della One Control? Si occupa di organizzazione di pedali con soluzioni tipo la Iguana che prevendono 5 loop trueByPass 5 dc Out Dimensioni molto contenute peso irrisorio e di costo " abbordabile". Vi linko qualcosa.. http://shop.lenzotti.it/pedalini-singoli/6645-one-control-iguana-tail-loop-4560440828757.html Sinceramente non l'ho provato e avrei voluto consigliarlo all'amico che cercava una pedaliera switch in um post ormai molto lungo. Ho voluto aprirne uno nuovo perché secondo me il prodotto merita di essere discusso. Ciao Cita
angy Inviato Dicembre 3, 2013 Segnala Inviato Dicembre 3, 2013 Peso irrisorio? Sul sito della One Control c'è scritto che pesa .46 kg!!!! No dai, immagino che il punto prima del 46 stia per 0,46 kg! Sembra veramente un bel aggeggio!! Cita
angy Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Però stavo pensando ad una cosa...io ad esempio, come molti di noi, uso sia pedali in front all'ampli sia nel loop effetti...questo looper mi sembra di capire (non ho molta conoscenza a riguardo) che ti permette di combinare i pedali che vuoi in una sola linea di effetti, ovvero, o nel loop effetti o in front, giusto? Scusate se la mia domanda potrà andare un pelo O.T., ma quali sono i looper che possono darci questa possibilità ad un costo contenuto? Cita
Recommended Posts