Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Al momento (anche da parecchio) è così: Ho intenzione di togliere il wah e lasciarlo a terra, piazzarci di nuovo l'octafuzz accanto al '69. Rimane un posto vuoto per un bel pedalozzo. A me piacerebbe prendere di nuovo un envelope filter o un blue sky ma pare impraticabile visto che ciuccia troppo e le uscite dell'alimentatore sono occupate. Voi che dite? Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 io senza tremolo non riuscirei a stare. in alternativa, un OD diverso dall'ARC....tipo un bjfe edgm Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Se togli wah e metti l'octafuzz io ci aggiungerei un buon tremolo Cita
lippo Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Che è er pedaletto piccolo accanto al Klon ( o sotto lo Strymon se preferisci?) Cita
voodoo Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 credo sia l'ep booster (ganzissimo...) comunque mi accodo al treno tremolo... Cita
tedin Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Uno dei nuovi minifooger? Magari con pedale di espressione Cita
stratowine Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Buona idea quella dell'octavian Poi la lascerei così che è praticamente perfetta Cita
gianimaurizio Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 [Mode OT : ON] Ma quel cavolo di WHA lo usi con le pattine? [Mode OT : OFF] io voto per un OD diverso.... Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Buona idea quella dell'octavian Poi la lascerei così che è praticamente perfetta Ahah, ho ripreso l'octa che avevo dato a Luciozzo [Mode OT : ON] Ma quel cavolo di WHA lo usi con le pattine? [Mode OT : OFF] io voto per un OD diverso.... Noooo, ho due fuzz, un od e un boost, bastaaaaa Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 twa little dipper Cita
Davide79 Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Grande Gioggino Io voto per un OD diverso dal klon Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 twa little dipper Azzz...m'intriga! Cita
Raccoon Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Secondo me ti manca un bit crusher... Cita
marco_white Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 manca il tremolo. Lo vuoi provare l'hardwire che ho in vendita? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Eh il tremolo l'ho avuto, due flint, alla fine non ci faccio un cazz. Grazie lo stesso. Cita
delay Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 quindi hai già deciso che il posto è per un reverb o un env. filter?Non so che genere suoni, ma un reverb non ci sta mai male... Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Più che altro sono intrigato dallo shimmer del blue sky Cita
delay Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 allora togliti questo sfizio e prenditi il blue sky che senz'altro nel caso non fa per te lo rivendi velocemente Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 allora togliti questo sfizio e prenditi il blue sky che senz'altro nel caso non fa per te lo rivendi velocemente A me piacerebbe prendere di nuovo un envelope filter o un blue sky ma pare impraticabile visto che ciuccia troppo e le uscite dell'alimentatore sono occupate. Voi che dite? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 Ho risolto grazie a Coscine. Comunque continuate a proporre cose interessanti, che sono sempre curioso. Cita
delay Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 scusa ma sbaglio ho ricordo un periodo in cui hai avuto flint e capistan insieme? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 C'è l'Aquavibe che ciuccia altrettanto. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Inviato Dicembre 4, 2013 venduto, si può chiudere Cita
Recommended Posts