Max_KrazyKat Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Vorrei sostituire il ponte della mia Jaguar con un più affidabile Mustang. Mi consigliate dove prenderlo o un eventuale soluzione migliore (no buzz stop che non riesco a digerire esteticamente)? gracias Cita
marco.desan Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 tune-o-matic? l'ho messo sulla mia jazzmaster senza particolari modifiche. la leva funziona alla grande. il buzz stop è figo esteticamente, come il ponte gold del resto Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 6, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Anch'io ho messo un tune o matic sulla jazzmaster ma ho un problemino... quando uso la leva le corde scricchiolano fastidiosamente anche se sono nuove. Non so che fare oltretutto il tune non segue la curvatura della tastiera e ti ritrovi con il mi cantino e il mi basso più alti! Il buzz proprio non riesco a farmelo piacere! Cita
dan_abnormal Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 Staytrem bridge: www.staytrem.com Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 6, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 interessante! il sito non si apre ma ho visto le foto su google dove posso prenderlo Dan? non vorrei che però costasse un'esagerazione come i mastery... Cita
marco.desan Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Inviato Dicembre 6, 2013 veramente figo il ponte Dan! se mi prenderò mai una Jaguar lo terrò in considerazione Cita
dan_abnormal Inviato Dicembre 9, 2013 Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Sì, il sito è down al momento e non ci sono inserzioni nemmeno su eBay: (venditore: staytrem). Io ho il Mastery sulla Jaguar del '65, sulle altre offset ho messo lo Staytrem perché è un'ottima soluzione e costa la metà del Mastery. Scegli il radius (7.25 o 9.5) e via. E' il ponte montato di serie sulla Jaguar Johnny Marr. Fanno anche gli upgrade della leva del vibrato. Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 11, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 ottimo! spero che riattivino presto il sito allora Cita
Recommended Posts