Davide79 Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 Signori, non lasciamo morire lo Scantinato.. io contribuisco al volo con quello che ho al momento.. solo di Mother dei Pink Floyd, registrato qualche giorno fa in uno dei rari pomeriggi liberi... L'ho utilizzato come samples per il Lunar ma credo che non se lo sia cagato nessuno, qui sarà uguale ma che ce frega.. a voi.. Registrazione effettuata con: Strato, Lunar Module, Memory Lane 2, Valvetrain 205 su cassa V30, mic Audix i5, Shadow Hills MonoGama, Mac... Cita
Vigilius Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 A me è piaciuto ed anche se non sono un fanatico del Gilmour sound, nel senso che non so tutto ciò che ha usato nel tempo, direi che il suono è congruo al brano. Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 Bel sound! Il ML2 arricchisce molto. Ci sono solo un paio di binding calanti! Cita
santro Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 Il suono è morbido e mi piace...è vero che ci sono un paio di bendings calanti , ma suonando Glamour, questo è un pericolo costante...quelluomo sapeva tirare le corde distintamente, e se continui a suonarlo , avrai i benefici giusti nel bendare ...benedare è un termine obrobrioso .:-)...vai man! Cita
th3madcap Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 Sa tirare santro, SA tirare. :) oink 1 Cita
meopatacca Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 Che figo! Bravoooooo! Certo che il Lunar deve essere proprio bello.. Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 Bellissimo il suono, Lunar + Memory Lane 2 accoppiata fantastica!!! Al di là dei due bending leggermente calanti a 0:25, ottima esecuzione con un bel tocco Cita
Davide79 Inviato Dicembre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Grazie a tutti ragazzi.. si, un paio di bending fanno cacare, ma io sono un dilettante... riguardo al Lunar + ML2, direi che sono una bomba... Cita
Davide79 Inviato Dicembre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Voja de Lunar...azzz! ehehehehehhe.... Cita
molokaio Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Ops.. questa pensavo di averla commentata già. Nulla da aggiungere a quanto gia detto se non 'ndissimo! Cita
Recommended Posts