Avalon Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 quando avevo preso il pedal juice avevo valutato anche questo ma in Italia non si trovava ancora Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 12, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 l'ho trovata a 85 euro nuova. Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 occhio però "Note: Older Pedaltrain Minis, those manufactured before Summer 2012, will not accommodate Volto under-side mounting. We recommend top-side or front-edge mounting for these older boards" Cita
angy Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Però sarebbe stato carino se le 2 uscite fossero state isolate, così gli si spara da un'uscita una daisy chain con i pedali in front e dall'altra con i pedali nel loop senza troppi pensieri...anche nella Pedal Juice non sono isolate? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Mi sembra una figata... Invece è una mezza sòla. Dura qualche carica e poi ti pianta in asso all'improvviso, durante una prova o un concerto. In USA si stanno tutti a lamentà. Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Cosa avrebbe di diverso dalla pedal juice, che viene 59 euro da lucky? A che servirebbero le uscite isolate, dato che trattasi di pila? (vedasi l'altro mio 3d) Cita
angy Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Nel libretto di istruzioni della Pedal Juice dice che mentre sta sotto carica non puoi alimentare i pedali, mentre questa si...credo sia solo questa la differenza. Per quanto riguarda le uscite isolate...azz, hai ragione, sennò tanto valeva !!! Pardònne! Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Nel libretto di istruzioni della Pedal Juice dice che mentre sta sotto carica non puoi alimentare i pedali, mentre questa si...credo sia solo questa la differenza. Per quanto riguarda le uscite isolate...azz, hai ragione, sennò tanto valeva !!! Pardònne! Sì, ho visto pure io questa cosa. Ma aggiungono pure che le due uscite non sono isolate e che con certi pedali si avranno rumori. Quindi, a quanto pare, sebbene sia una pila non elimina tali problematiche, che io pensavo fossero escluse. Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 i problemi evidentemente restano perchè è una pila unica per tutti, quindi hai tutte le rogne della daisy chain con certi pedali. cmq il fatto che questa si possa caricare mentre alimenti i pedali è un bel bonus rispetto alla Pedal Juice....metti che vai alle prove e si scarica di colpo, almeno puoi attaccare il cavo e continuare a suonare. Cita
angy Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Ah allora non ho detto proprio na min****ta...si ok, senza saperlo...comunque si, effettivamente se ti si scarica durante un live bella non è, e avere la possibilità di utilizzarla collegata alla rete è bene. Cita
Giorgè Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 A quel punto se è per sicurezza tenerlo attaccato alla rete, si fa prima con un alimentatore serio. Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Beh, restare con la Pedal Juice scarica mi pare sia un po' da cojoni eh. L'aggeggio può piacere o non piacere, ok, ma ha un segnalatore che quando è al 30% ti offre un tot di autonomia. Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Si ma a me metterebbe ansia....il doversi ricordare di caricarla. Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Un mio consiglio: prendetela solo se dovete giocare a smanettare a casa. Per il resto quoto Gioggetto! Cita
angy Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 No infatti, per quanto mi riguarda era più "pour parlé"...mi sento più tranquillo con il mio T-Rex!! Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Ma poi, una volta che uno deve cmq cablare tutto, a che serve? E' così uno sbattimento attaccare un cavo di alimentazione alla corrente? Tanto l'ampli ricaricabile non l'hanno ancora fatto, quindi una ciabatta serve per forza. Secondo me era molto più una genialata (almen sulla carta) l'idea di qualche anno fa della Red Witch: fare direttamente i pedali con dentro una batteria al litio, così li metti in ricarica la notte o prima di andare a suonare ed elimini alla radice il problema dell'alimentatore e di tutti i cavetti... Cita
Recommended Posts