Davide79 Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 Della serie, famoce male , ve propinquo questa session tra amici per divertimento di qualche anno fa... il pezzo è Dreaming Of You dei Corals, la registrazione è stata effettuata interamente a casa mia e, apparte la tastiera e le voci, tutto il resto è fatto da me medesimo utilizzando real e virtual recording, eZdrummer e varie cose... Le voci sono dei miei amici, io non canto mai.. l'assolo e suonato con un ampli a valvole (mio valvetrain) mi sembra e un od ma non ricordo quale, probabilmente comunque il KOTB.. facciamo ci due risate, alla vostra e a radio scantinato... Ps: i volumi ed eq varie non sono mai state sistemate Cita
StratoBobbb Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 E' bellina, orecchiabile e molto "primaverile". Brév! Cita
santro Inviato Dicembre 13, 2013 Segnala Inviato Dicembre 13, 2013 figo! divertente e spensierato e ben fatto....di chi è stò pezzo?(scusate l'ignoanza)...la parte musicale mi fà pensare ad un pezzo dei Cure. Anche il solo nella sua "sgangheratezza"(positiva eh) è perfetto per certi versi....è funzionale al pezzo! Cita
molokaio Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Un grandissimo! http://youtu.be/7ri09TreMyA Cita
Recommended Posts