albino Inviato Dicembre 14, 2013 Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 Domanda agli esperti di pedali cornish. Posso alimentare il booster NB-2 di Pietro Cornacchia a 18 volts anzichè a 9 volts? Sul pedale c'è scritto 9.6 volts. Da qualche parte ho sentito che si poteva fare ma non ne sono sicuro. Dato che mi avanza un cavetto di quelli che sommano i voltaggi di due uscite dell'alimentatore volevo provarci per vedere se suona diversamente. Grazie in anticipo per le risposte. Cita
albino Inviato Dicembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2013 http://petecornish.org/SAENB-2.html Mi rispondo da solo Cita
marrissey Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Credo che sia l'unico pedale di Cornish che puoi alimentare anche non a 9v (tranne i Super pedals a 220) Cita
Ragionier Randa Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Credo che sia l'unico pedale di Cornish che puoi alimentare anche non a 9v (tranne i Super pedals a 220) Vero, l'Nb-3 (il successore) mi pare vada anche a 24v... con benefici effettivi su headroom e dinamica a quanto dicono i possessori! Cita
gilmour_pugliese Inviato Dicembre 15, 2013 Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Anche gli LD-x vanno fino a max 24VDC Cita
albino Inviato Dicembre 15, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2013 Using a fully smoothed and regulated AC/DC adaptor with an output voltage of 18vDC Maximum, and capable of supplying 20mA, the signal performance of the unit will be as show below. Cosi c'è scritto sulle istruzioni, per cui vado di 18 Volts Cita
Recommended Posts