Guest Bru Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Inviato Novembre 29, 2010 Io non ho capito la questione. Il Tim impastato? Ma perché lo usi a ore 13 di gain. Io intendevo di usarlo come clean booster, con gain a zero o poco su, in vase alla necessità, in modo tale che imballi la testata anche a basso volume. Cita
Guest horny Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Inviato Novembre 29, 2010 Io non ho capito la questione. Il Tim impastato? è il Timmy Cita
Luca71 Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Inviato Novembre 29, 2010 io ho provato con la mia jtm45 sia il Secret 1 che il Klon,sono stato nel laboratorio di Borghesiani dove lavora il tecnico che costruisce il Secret,provati per bene tutti e 2 i pedali in questione,bellissimi entrambi,il Klon l'ho trovato piu'nasale rispetto al Secret,colora di piu'il suono,mentre il Secret rimane piu' trasparente e silenzioso e comprime anche meno,dovessi scegliere uno dei due,sceglierei il Secret se non fosse che costano troppo per le mie tasche,ma devo ammettere che questo discutissimo Secret 1 suona veramente bene!! Cita
stratowine Inviato Novembre 29, 2010 Segnala Inviato Novembre 29, 2010 Ho preso il tanto famigerato S-1 standard, dentro c'è il subappalto sull'anima di jimmy page. Direi che mi è andata bene! Suona che Dio la mandi. :TRsorrisone: Cita
Aleandre Inviato Novembre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2010 Secondo me, visto che cerchi il suono dell'ampli, dovresti cercare un pedale il più trasparente possibile, o che che spinga un po le medie, ma senza tagli di frequenze. Una cosa del genere? http://www.lehle.com/frameset.php?country=it〈=en Grazie del consiglio, ma ho gia questo pedale, o meglio la versione senza switch. E' un Clean boost trasparentissimo, io lo uso come buffer nella pedaliera grande. Il problema, e mi ricollego a quello che diceva il Bru, è che a 2 di volume dell'ampli ho troppo margine di headroom ancora, con un clean boost non cambierebbe niente, perchè darei tanto volume all'ampli e lui non è ancora in saturazione. Comunque intanto Marco di Dreamaker mi sta preparando l'attenuatore, provo con quello e vediamo. Se risolvo con quello sarebbe il top cosi lascio in pedaliera un solo overdrive da usare a quel punto si come clean boost. Però è abbastanza deprimente, da quando suono con l'ampli in crunch non riesco piu a sentire i pedalini sul clean, mi danno proprio fastidio...a casa spesso suono sul pulito e basta, piuttosto che avere un crunch urendo. Boh, e non è una questione dei singoli strumenti, mi da fastidio con Tele, Strato, Gretsch, col Dreamaker come col Twin '73, Timmy e Boiling Point. L'unica è la R8 col BP a gain alto che mi fa sempre godere. Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Ho preso il tanto famigerato S-1 standard, dentro c'è il subappalto sull'anima di jimmy page. Direi che mi è andata bene! Suona che Dio la mandi. :TRsorrisone: Prima o poi lo proverò anch'io. Quello senza spiriti, però. Se penso a quanto saranno incazzati, che ne abbiamo parlato per 24 pagine. Qui solo 4 interventi: http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=742541 Cita
massisv Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Prima o poi lo proverò anch'io. Quello senza spiriti, però. Se penso a quanto saranno incazzati, che ne abbiamo parlato per 24 pagine. Qui solo 4 interventi: http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=742541 [mode bastard on] si di cui 2 del produttore e uno dell'amico :TRsorrisone: [mode bastard off] (nun ve incazzate nè! ) Cita
koluilkuale Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 [mode bastard on] si di cui 2 del produttore e uno dell'amico :TRsorrisone: [mode bastard off] (nun ve incazzate nè! ) quand'è vero è vero! Cita
BBJOE Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 [mode bastard on] si di cui 2 del produttore e uno dell'amico :TRsorrisone: [mode bastard off] (nun ve incazzate nè! ) quand'è vero è vero! Stessa tecnica utilizzata qui. E poi, c'è stato anche chi s'è incazzato. ...sempre simpaticamente, eh? Nun ve 'ncazzate. Cita
Guest horny Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Stessa tecnica utilizzata qui. E poi, c'è stato anche chi s'è incazzato. ...sempre simpaticamente, eh? Nun ve 'ncazzate. intanto ne hanno piazati 2 sul forum onestamente l'avessero messo in vendita a 150 euro non si starebbe qui a parlarne, e probabilmente ne avrebbero venduti di meno Cita
koluilkuale Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 ... e probabilmente ne avrebbero venduti di meno su questo non sono d'accordo 150€ è diventato un prezzo normale per un od sarebbe girato di più al prezzo attuale no loro forse avrebbe ro guadagnato lo stesso lavorando il triplo Cita
Guest horny Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 su questo non sono d'accordo 150€ è diventato un prezzo normale per un od sarebbe girato di più al prezzo attuale no loro forse avrebbe ro guadagnato lo stesso lavorando il triplo nn ne sarei così sicuro: onestamente sarebbero rimasti nel magma di 1000000 di altri prodotti simili, non qualitativamente intendo. cioè di OD ce ne sono a bizzeffe ormai, per emergere hai bisogno che si parli del prodotto, hai bisogno di suscitare la curiosità: quindi marketing, endorser, passaparola etc. tutte cose costose loro hanno ottenuto un effetto simile solo applicando un prezzo alto: sul fatto che sia giustificato o meno non mi interessa, non è il punto. semplicemente da una anno a questa parte si parla del Secret1 prima di tutto per il prezzo! poi si sa, siamo delle culande curiose e la stimolatio gassosa funziona Cita
Spizzico Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 [mode bastard on] si di cui 2 del produttore e uno dell'amico :TRsorrisone: [mode bastard off] (nun ve incazzate nè! ) è vero! :dm_firtst: Cita
Ucika Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 prometto che non mi arrabbio pero' dato che si rientra nel discorso...premesso che non vedo cosa ci sia di male a parlare bene di una cosa che piace e farla anche conoscere in giro anche su tgp,molta gente lo fa di mr.t,mnk,burnfx ecc senza problemi,ed infatti problemi non ce ne sono ma pare che chi lo faccia per la secret efx invece sia una persona cattiva...vi dico una cosa...ragazzi non lo provate,non lo comprate sapete che vi dico,peggio per voi,non mi fate discorsi sul prezzo perche' ognuno vende quello che vuole alla cifra che vuole e la gente certo qui non si fa problemi a prendere pedali da 300e in su' e cmq ne abbiamo gia' discusso abbondantemente sull'altro 3d...basta...io lo pubblicizzo perche' mi piace e voi ne parlate male perche' non vi piace (senza averlo mai provato)ma perfavore basta con le battutine...vi dico una cosa io in simpatia...mi sembra che recitiate la parte dei ribelli in guerre stellari ma state facendo tutto da soli,non esiste nessun impero e nessun dart fener,la secret efx non e' una multinazionale,sono 2 ragazzi Cita
Guest horny Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 ...sveglia!!! la sveglia la dobvresti far suonare per te in primis! si scherza goliardicamente, e si fanno riflessioni su una scelta di marketing, i.e. il prezzo! se ti meravigli o ti irriti vuol dire che non conosci il forum ed i suoi partecipanti: ci prendiamo in giro anche tra noi! purtroppo non ci sono + i post della vcchia piattaforma, ma abbiamo sfracassato le palle a giorgè per il suo makeover, ogni giorno facciamo battutine su tutto e tutti, se ti senti preso di mira leggiti un po' meglio gli altri post! i ragazzi di cloe guitars sapevano benissimo fin dall'inizio a cosa andavano incontro lanciando un prodotto che subito si è voluto collocare nella elite degli OD, ma non per meriti acquisiti sul campo, ma per il prezzo. secondo me a loro sta andando bene, il pedale viene vednuto oltre che discusso. se poi ritenete la nostra goliardia eccessiva nessuno vi costringe a sopportarla Cita
Ucika Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 grazie Alex :ult-aaaaa (6): no Horny perdonami...mi riferivo al post di BBjoe sulla "stessa tecnica utilizzata anche qui"...io non ho utilizzato nessuna tecnica...tutto qui... Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Ok l'ironia, ok la goliardia, ok tutto, ma in qualche modo condivido il richiamo equilibrato e lucido di Alex, garante della nostra Costituzione. Un conto, poi, sono le battute, un altro eventuali frecciate e frecciatine verso persone che si sono inserite nella community. Comunque, a breve vi scasserò la minchia con il Riot, eppure Mr Suhr non mi paga per fargli pubblicità... :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Ok l'ironia, ok la goliardia, ok tutto, ma in qualche modo condivido il richiamo equilibrato e lucido di Alex, garante della nostra Costituzione. Un conto, poi, sono le battute, un altro eventuali frecciate e frecciatine verso persone che si sono inserite nella community. Comunque, a breve vi scasserò la minchia con il Riot, eppure Mr Suhr non mi paga per fargli pubblicità... :TRsorrisone: Non fa per te il riot.. lascia perdere :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Ok l'ironia, ok la goliardia, ok tutto, ma in qualche modo condivido il richiamo equilibrato e lucido di Alex, garante della nostra Costituzione. Un conto, poi, sono le battute, un altro eventuali frecciate e frecciatine verso persone che si sono inserite nella community. Comunque, a breve vi scasserò la minchia con il Riot, eppure Mr Suhr non mi paga per fargli pubblicità... :TRsorrisone: ok ma quel sveglia mi sembra eccessivo o cmq da l'idea di uno che non ha capito proprio lo spirito di certe battute Cita
Ucika Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 scusa Horny...per rispetto lo cancello,come detto da Auro pero' qui non si trattava di sfotto' ma di una frecciatina...l'ennesima... Cita
Guest horny Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 scusa Horny...per rispetto lo cancello,come detto da Auro pero' qui non si trattava di sfotto' ma di una frecciatina...l'ennesima... ma la frecciatina è goliardicamente non su di te, cioè si scherza su tutto il trambusto creato, anche in questo forum. non prenderla come un'attacco ad personam poi ripeto la SecretFX sapeva benissimo di suscitare tutto questo, non farti carico di una crociata che non esiste cmq la loro strategia funziona, anche perchè il pedale credo sia veramente valido: infatti a giorni lo scrocco al buon TeleGrafico per farmi un giretto :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 OK, Ucika. Smetto di scherzare. Ma non di pensare. Permettimi. E allora smetto di scherzare e parlo chiaro. Secondo me è stato adottato un "sistema" e, da quello che ho letto qui, anche un deficiente se ne sarebbe accorto ( http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=742541 ). Tu continui a dirmi che sei in buona fede (compreso l'amico Lenny) ed io continuo a non crederci. Alex dice che vista la vostra attiva partecipazione al Forum, siete in buona fede ed io continuo a non crederci. Visto che non sono sono tra quelli che ha piacere ad accendere le fiamme, mi adopererò a spegnerle, semplicemente smettendo di scherzare con te. E se preferisci, anche di parlare. Di te, di Lenny, del pedale in questione e tutto ciò che potrebbe riguardare la questione attuale e futura. Che ci vuoi fare, uno dei tanti difetti di essere siciliani, è quello di non fidarmi. Purtroppo è un retaggio che ci portiamo addosso, lo ammetto. Chiudo qui e tolgo anche il mio pensiero sui "morti sbudellati nel pedale", che ho in firma. Onde evitare qualsiasi frainteso e, ripeto, per spegnere eventuali fiamme che potrebbero sollevarsi, chiedo scusa se il mio pensiero è sbagliato. Ma è il mio pensiero e me lo tengo. Per il resto: PACE. Cita
BBJOE Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 ma la frecciatina è goliardicamente non su di te, cioè si scherza su tutto il trambusto creato, anche in questo forum. non prenderla come un'attacco ad personam Grazie Camillo. Vedo che ci capiamo. Cita
Recommended Posts