Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io non capisco proprio..........io non capisco!!!!! Ma che cazzo siete una setta????? Le Brigate Rosse? Magari vi alzate la mattina mentre avete un Aldo Moro qualsiasi nel garage e ripetete tutti insieme "operai cari non facciamo pubblicità di pedali!!!! Combattiamo il consumismo e il male dell'artigiano che si vuole far conoscere".......SI si cazzo!!! Ho messo il fottutissimo secret -1 su the gear page, e ora? Non sono degno di essere un vero uomo???? Perchè ho degli amici che frequento che si chiamano Guido Borghesani, e Luca Cesaroni??????? Perchè gli ho detto dopo giorni su mia iniziativa "A Luca ho postato il video di Thomas sul più grande forum americano così vediamo che dicono di sto pedale, magari la smettono di farsi i pompini a vicenda e cominciano a pensare che una volta eravamo grandi pure noi nell'elettronica o nel cazzo che sia"????!!!!!!!!!??????????? ma no noi siamo italiani di merda, ma figurati no? Ma quale storia, quale identità, quale volorizzazione dei propri talenti nelle "arti".....poi però se uscimo dal mondiale tutti a piagne!!!!! Tutti improvvisamente figli dello stivale.

Ma la volete smettere di dire puttanate anche sulla chitarra? Io dico cazzo la chitarra è un pezzo de legno e serve a suonare, basta! Se io ho un amico che butta il sangue e il tempo e crede in un progetto, ed oltretutto è un progetto che sta a livelli stratosferici, e voglio aiutarlo perchè sono un chitarrista....NO! Non posso farlo perchè ci sono i Siciliani che hanno "il retaggio" e quindi io sono uno stronzo di merda! Io mi alzo la mattina e sento IL TG e già mi girano le palle a duemila, possibile che devo sentire le cazzate anche su un forum.........il prezzo, il non prezzo....... giudizi senza alcuna cognizione di causa, spia e lascia spiare......."quelli di music off sono loro che tramano per arrivare......A COSAAAAAAAAAAA???????????" Luca e Guido sono amici miei e me ce faccio le magnate de carne assieme.......e se voglio dire al mondo "provate sto pedale è fighissimo", lo dico! Fate tanto i puri e poi rompete li cojoni!!!! Classico atteggiamento italiota da 4 soldi!!!!!!

Sono confuso.

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Ma che cazzo siete una setta????? Le Brigate Rosse? Magari vi alzate la mattina mentre avete un Aldo Moro qualsiasi nel garage e ripetete tutti insieme "operai cari non facciamo pubblicità di pedali!!!! Combattiamo il consumismo e il male dell'artigiano che si vuole far conoscere"

Qui mi hai fatto sganasciare davvero :TRsorrisone:

L'Aldo Moro qualsiasi nel garage è splendida :TRsorrisone:

Per me hai anche tu le tue ragioni e son certo che la tua pubblicità al pedale è sincera e senza interessi. Ok, a me non è piaciuto il 3d su TGP e l'ho pure scritto, lo trovo poco elegante, più che altro perché tu posti e lui risponde, ma non mi pare un atto criminoso voler far conoscere il pedale in USA. Forse sarebbe il caso anche questa volta di andare oltre, non vi pare?

Inviato

Io non capisco proprio..........io non capisco!!!!! Ma che cazzo siete una setta?????

Merda, ci hanno scoperto di nuovo! :ph34r:

Inviato

Avevo ancora una chiave inglese e due spranghe in sgabuzzino dai tempi andati. Meglio eliminarle :TRsorrisone:

Inviato

Io non capisco proprio..........io non capisco!!!!! Ma che cazzo siete una setta?????

Una setta no.

Una cricca. 1947.gif

Inviato

Qui mi hai fatto sganasciare davvero :TRsorrisone:

L'Aldo Moro qualsiasi nel garage è splendida :TRsorrisone:

Per me hai anche tu le tue ragioni e son certo che la tua pubblicità al pedale è sincera e senza interessi. Ok, a me non è piaciuto il 3d su TGP e l'ho pure scritto, lo trovo poco elegante, più che altro perché tu posti e lui risponde, ma non mi pare un atto criminoso voler far conoscere il pedale in USA. Forse sarebbe il caso anche questa volta di andare oltre, non vi pare?

Ma mi spieghi il concetto di eleganza.......?????? Se quello del reparto stracchini mi suggerisce di prendere lo stracchino lo devo prendere a calci???? Guarda Luca dopo quanto ha risposto al mio 3d......calcola che gli è stato detto dopo dopo e dopo e soprattutto dopo un offesa che è stata cancellata dagli admin dove si diceva italiani di qua merdosi di la.........poi il mio 3d su the gear page è stato un gesto spontaneo.......Vorrei far capire che non sono ne Michele Sindona, ne Jerry Scotti che fa le pubblicità sui prodotti scadenti pijandoci un mare di soldi.......è un mio amico e può rispondere quanto je pare su gli altri forum, credo che dovreste rileggere la carta dei doveri dell'informazione e la costituzione italiana. Poi se scrive Tim Timmy e Timothy però tutti a dire: "a beh no cazzo quello fa il Super duper caz Taylor timmy one klon!" Non è vero bru??? Uno dei miei maestri si chiama Daniele Bazzani, colui che suona con tommy emmanuel, e so benissimo dove scrive e so anche che qualcuno è andato a parlare di Tim quando non centrava un cavolo parlarne........su un topic dedicato al secret ben fatto nella sua dimostrazione....però questo è elegante, far pubblicità agli americani, come se non ce ne avessero.....In questo forum ho letto frasi del tipo "ho visto la recensione su laster, l'ho trovata fastidiosa"......un musicista con due palle così che fa gratis una dimostrazione per l'amore che ha nei confronti della musica è fastidioso.........???????? Ed io mi devo sentire da BB Joe del cazzo il quale dice che io ho fatto tutto di proposito???? Che io ed ucika siamo delle merde sostanzialmente???? Scusami, te mi stai davvero simpatico e ho visto anche le tue foto e devi essere una persona con cui ci si fa un mare di risate, ma tutto ciò che non è elegante sono alcune persone di questo forum, non certo un commento su the gear page che serve a far conoscere un prodotto che sta a quei livelli se non di più! E sarebbe un peccato non farci conoscere, soprattutto quando si parla di un pedale così bello!!!

Inviato

Allora lenny, cerchiamo di darci tutti una calmata.

Questo secret ha creato alla fine un sacco di problemi e, secondo me stiamo sforando un po' tutti.

Io son felice dell'ingresso tuo e di Ulcika, perché si è capito che siete due persone che hanno da dare al forum e non siete entrati per spammare.

Questo è stato sottolineato per bene da Alex.

Ora, però, non tirare inutili epiteti a Joe, perché non mi pare corretto. Joe ha detto la sua, è lecito farlo. E ti assicuro che è una brava persona.

Io stesso ho detto che non è stato troppo elegante, e posso pure scusarmene, dato che uno è liberissimo di parlare bene del pedale di un amico, non è assolutamente un crimine né un atto mafioso.

Nell'articolo di Daniele sono stato io a citare il Tim, perché mi pareva calzasse nel contesto come paragone. I samples lì non mi sono piaciuti, gusto mio.

Io suggerirei a tutti di tirare un attimo il fiato, sinceramente.

Ci son stato degli sfottò, critiche, reazioni, incazzature ... vorrei fare una volta tanto il buonista, perché forse è il caso, o meglio, forse non è proprio il caso di farci tutti il sangue amaro per tale questione.

Io ho capito il vostro entusiasmo per il pedale, così come comprendo i dubbi di Joe.

In questo caso, sul serio, se ci trovassimo tutti quanti intorno a un tavolo, finirebbe sul serio a tarallucci e vino.

Personalmente chiedo pure scusa per come ho reagito al 3d di TGP.

Ho parlato di mancanza di eleganza, probabilmente esagerando.

In questi giorni sono esaltato da un pedale di Sergio MNK: mi farebbe piacere parlarne in diversi luoghi, perché credo che Sergio lo meriti. La stessa cosa può esser sucessa a voi.

Però, chiudiamola tutti. Ora Joe si sentirà ovviamente offeso e apriamo una spirale senza fine.