Fra Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 allora, già lo sapete sta chitarra mi sta implodendo da dentro e fra poco mi ritroverò un manico pyramid inlays che farà capolino dall'intestino crasso ovviamente la finitura LNG è quella che più mi aggrada, è bella, oggettivamente bella, poi si porta dietro il lato fetish legato al numero limitato che sapete mi manda in crisi (si sa che le edizioni limitate sono fatte per gli esseri limitati ) ma soprattutto è bella, minkia, bella bella, ma proprio bella va quà è limitata nel numero di copie ma non nel prezzo, ovviamente. quindi l'origgginale si esclude per ovvi limiti di budget e per quel briciolo di ragione che spero mi sia rimasto girovagando quà e là in preda al panico e alla gas ho trovato sta roba http://www.rareelectricguitar.com/Ibanez-JEM-777-LNG-sale_487.html mai avuto esperienze con "copie", non ho ancora cercato riscontrisui mestieri che fanno questi "falsari", ma al contempo mai avuto una jem immagino che sarà più o meno come sbattere dei soldi a fondo perduto, ma si tratta anche di cifre contenute che ne pensate? quali accorgimenti potrei chiedere nel caso siano possibili customizzazioni insomma consigli, pensieri, avvisi sono i benvenuti poi sorattutto potrei salvare i miei pedaletti adorati dalla mattanza Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 chiedi a kernel...sulle jem l'ho ormai sverginato per bene hahaah Cita
hivez Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 lo dico da amante del marchio e del modello: inguardabile in questa finitura Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 lo dico da amante del marchio e del modello: inguardabile in questa finitura Concordo (ma io odio il verde, non ho nulla, nessun oggetto o vestito checontenga anche solo una punta di verde)..provai quella fucsia diversi anni fa...ancora la adoro :) Cita
marco_white Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Che il colore di questa chitarra sia oggettivamente bello è abbastanza opinabile. La copia di una ibanez ha senso con tutti i modelli e le fasce di prezzoche propongono? Tapatalk Cita
sanitarium Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Ma una con gli swirl???...a me sono sempre piaciute... Che pickup monta questa serie nella tua foto? Cita
Fra Inviato Dicembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2013 Ho riflettuto, e c'avete ragggggione, non ha senso una copiaSe mai sarà si tratterà di una vera jem e per il colore vedarem, anche se continuo a ritenere il lng stupenderrimoAnche a me swirlata piace una cifra, ma il verde ... Boh è ancora vivo il ricordo dell'inebetetimento di 25 anni fa quando la vidi per la prima volta :-)Grazie Cita
Recommended Posts