Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

allora, già lo sapete

sta chitarra mi sta implodendo da dentro e fra poco mi ritroverò un manico pyramid inlays che farà capolino dall'intestino crasso 

ovviamente la finitura LNG è quella che più mi aggrada, è bella, oggettivamente bella, poi si porta dietro il lato fetish legato al numero limitato che sapete mi manda in crisi (si sa che le edizioni

limitate sono fatte per gli esseri limitati   :sorrisone:  ) ma soprattutto è bella, minkia, bella bella, ma proprio bella

va quà

-111931705783979081.jpg

è limitata nel numero di copie ma non nel prezzo, ovviamente. quindi l'origgginale si esclude per ovvi limiti di budget e per quel briciolo di ragione che spero mi sia rimasto

girovagando quà e là in preda al panico e alla gas ho trovato sta roba

mai avuto esperienze con "copie", non ho ancora cercato riscontrisui mestieri che fanno questi "falsari", ma al contempo mai avuto una jem
immagino che sarà più o meno come sbattere dei soldi a fondo perduto, ma si tratta anche di cifre contenute

che ne pensate? quali accorgimenti potrei chiedere nel caso siano possibili customizzazioni
insomma consigli, pensieri, avvisi sono i benvenuti

poi sorattutto potrei salvare i miei pedaletti adorati dalla mattanza  :whistle:
Inviato

:fighetta: lo dico da amante del marchio e del modello: inguardabile in questa finitura :sorrisone:

Concordo (ma io odio il verde, non ho nulla, nessun oggetto o vestito checontenga anche solo una punta di verde)..provai quella  fucsia diversi anni fa...ancora la adoro :)

Inviato

Ho riflettuto, e c'avete ragggggione, non ha senso una copia
Se mai sarà si tratterà di una vera jem e per il colore vedarem, anche se continuo a ritenere il lng stupenderrimo
Anche a me swirlata piace una cifra, ma il verde ... Boh è ancora vivo il ricordo dell'inebetetimento di 25 anni fa quando la vidi per la prima volta :-)

Grazie