raudskij Inviato Dicembre 23, 2013 Segnala Inviato Dicembre 23, 2013 se ti piacciono le modifiche monte allums, perchè non provi un BD2 moddato MA? non è come un TS, la modifica (consiglio la blues stack) gli toglie quel pizzico di acidità che non mi è mai piaciuta nel pedale stock, e migliora il tono in generale. funziona bene come booster e anche come OD da solo, l'ho tenuto per un po' assieme al mio vecchio SD1 non moddato e avevo risultati soddisfacenti. Ovviamente c'è anche la keeley, un po' più costosa. il BB l'ho provato, ma non c'è stato proprio feeling.... Cita
Vale Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 se puoi sforare un po', con qualche decina di euro in più, il BB+ della xotic è un preamp più completo. altrimenti (ti metto la pulce nell'orecchio, non l'ho mai provato, solo sentito via sample)il wampler dual fusion secondo me, merita di essere testato. Cita
Dr Strato Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Io mi permetto di consigliare il Timmy di Paul Cohcrane Fantastico, liquido e incazzato da paura. Va bene per gli humbucker e per i single. Anche il KOT. Analog Man purchè high gain nel red side. Cita
Recommended Posts