Mastro Valvola Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 Costruiamo pedali artigianali per chitarra, basso etc.... per chi volesse fare un giretto nella pagina dei samples... questo è il link: http://www.mastrovalvola.it/Samples.html saluti Mastro Valvola Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 Benvenuto. Se hai voglia di dirci qualcosa di più, sembrerebbe meno un intervento da spam pubblicitaria. Cita
Mastro Valvola Inviato Novembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2010 non volevo fare Spam, mi sarebbe piaciuto sentire qualche parere sui samples e ricevere eventualmente qualche gradita domanda. Qualsiasi dubbio o precisazione, sono a disposizione. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 non volevo fare Spam, mi sarebbe piaciuto sentire qualche parere sui samples e ricevere eventualmente qualche gradita domanda. Qualsiasi dubbio o precisazione, sono a disposizione. Ed io non volevo ammonirti :TRsorrisone: Dopo ascolto i samples, e di nuovo benvenuto. E' sempre un piacere avere dei produttori sul forum. Cita
Mastro Valvola Inviato Novembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2010 L'estetica è carina e originale. Mi piace lo Smog sul crunch, a massimo gain (almeno dal sample) mi sembra non abbia tanta spinta ma andrebbe provato. Comunque mi sembra un più adatto ad essere usato come booster che come od/distorsore puro. Bello anche il tremolo. Sarebbe interessante sentire un sample del mini-amps. Benvenuto. ti ringrazio prima di tutto per i complimenti... Il gain dello Smog arriva a livelli di saturazione similari o poco più alti di un normale overdrive ma non a quelli di un distorsore, in pratica può essere usato in tre modi: come boost su canali puliti tenendo il gain al minimo ed agendo con il tono ed il volume. come boost sui canali distorti per andare a saturare l'ampli. come overdrive su canali clean per un bel suono blues/crunch trasparente. Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 molto bello il tremolo...mi piace molto... Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 molto bello il tremolo...mi piace molto... so gia che lo useresti al posto dell vibrato... :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 figata il tremolo, figata bass dance... poi sento anche gli altri. comunque benvenuto :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 so gia che lo useresti al posto dell vibrato... :TRsorrisone: oramai mi leggi come un libro aperto... Cita
arch Inviato Novembre 28, 2010 Segnala Inviato Novembre 28, 2010 interessante... ho visto che sei di prato :) Cita
Mastro Valvola Inviato Novembre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2010 interessante... ho visto che sei di prato :) yessss :TRsorrisone: Cita
lippo Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Parente del Dr. Valvola che a Praho smanetta con gli ampli ? Cita
IddhamY Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Parente del Dr. Valvola che a Praho smanetta con gli ampli ? Ahahaha, ma come "parente", manco "valvola" fosse il cognome :D Cita
Mastro Valvola Inviato Novembre 30, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Parente del Dr. Valvola che a Praho smanetta con gli ampli ? macchè, ho scoperto che a Prato c'è anche un Dr. Valvola Cita
lippo Inviato Novembre 30, 2010 Segnala Inviato Novembre 30, 2010 Ahahaha, ma come "parente", manco "valvola" fosse il cognome :D macchè, ho scoperto che a Prato c'è anche un Dr. Valvola Volevo sapere se erano la stessa persona , alla fine ci siamo capiti. E poi, scusa pensavo che si chiamassero Valvola di cognome e uno Dottor e l' altro Mastro di nome, non vedo la stranezza.. :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts