hivez Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 Vecchia registrazione sulle orme di "Paris" , molto da distante..ovviamente giacchè non sono Ry Cooder http://m.youtube.com/watch?v=GoXmbFAiC8Y Cita
Avalon Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 sarà che adoro Cooder, specialmente in Paris-Texas, ma ho apprezzato Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 Adoro quel film, per questioni anagrafiche è uno dei più importanti nella mia vita. E poi, son stato follemente innamorato di Nastassja per anni; mi ha turbato l'adolescenza. Bello, ma avrei messo molto meno reverb. Certo che potevi sforzarti un po' di più come le immagini eh Le hai accattate tra gli sfondi Apple 1 Cita
hivez Inviato Dicembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 Adoro quel film, per questioni anagrafiche è uno dei più importanti nella mia vita. E poi, son stato follemente innamorato di Nastassja per anni; mi ha turbato l'adolescenza. Bello, ma avrei messo molto meno reverb. Certo che potevi sforzarti un po' di più come le immagini eh Le hai accattate tra gli sfondi Apple So' pigro ar ar ar :DL'ambient è volutamente esagerato, ma la qualità dell'upload è pessima e la coda ne risente un po'.. Cita
newsound Inviato Dicembre 22, 2013 Segnala Inviato Dicembre 22, 2013 Bella Mauro! me piase! non farmi venir voglia di vg8 però eh.. Cita
meopatacca Inviato Dicembre 23, 2013 Segnala Inviato Dicembre 23, 2013 Anca a mi me piase bella bella bravoo! Cita
hivez Inviato Dicembre 25, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2013 Grazie, ad essere sincero non mi aspettavo piacesse :) Cita
Recommended Posts