meopatacca Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Ciao! Questo è uno dei pezzi contenuti nel nuovo EP uscito stanotte;) Abbiamo fatto tutto in casa..o meglio in sala prove..microfoni prestati, scheda audio e logic..real homemade insoma (da veri squattrinati quali siamo). Ovviamente insulti e offese sono sempre accette! Yo! https://m.soundcloud.com/aj-ramirez/better-reseach Cita
Davide79 Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 le chitarre sono fighissime... bel pezzo, davvero (a parte un po di gracchiamenti..)... catena di registrazione??? Cita
meopatacca Inviato Dicembre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Ciao Davide, Grazie per le chitarre , per catena di registrazione intendi la catena degli effetti usati? Cita
Davide79 Inviato Dicembre 24, 2013 Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Ciao Davide, Grazie per le chitarre , per catena di registrazione intendi la catena degli effetti usati? no no, proprio mic, scheda ecc ecc Cita
meopatacca Inviato Dicembre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2013 Eh bella domanda..io sugli ampli avevo due sm 57 piazzati d'avanti ai coni..per il resto è tutta roba del cantate..sono un pó ignorante in materia..gli chiedo! Cita
meopatacca Inviato Dicembre 27, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 Grande Santrone! Ecco un altro nuovo pezzo http://m.soundcloud.com/aj-ramirez/dirty-blow-job Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 27, 2013 Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 Sono un fan, decisamente. Vi apprezzo veramente tanto. Per essere una registrazione homemade è molto ben fatta, ma secondo me avete spinto un po' troppo nella normalizzazione dei volumi nel mix finale, a scapito della vostra dinamica, che è una cosa che non vi manca e varrebbe la pena farla uscire meglio. Siete fichi! Cita
santro Inviato Dicembre 27, 2013 Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 che te dico man...sarà anche il fatto che come genere siete molto nei miei gusti, ma fino ad oggi hai postato tutti pezzi sfiziosi, con alcune chicche notevoli. Direi diretti ma abbastanza folli...direi che mi ricordate sempre qualcosa ma restando comunque piuttosto originali...bella robba insomma...apprezzo come detto! e mi piacciono le linee vocali e se dovessi dare un "consiglio" direi di doppiarle di più, di aggiungere qualche "gioco" di controcanto che è già in parte presente, ma così, ad intuito potreste giocarci ancora di più. detto ciò, ribadisco il mio apprezzamento potente! Cita
meopatacca Inviato Dicembre 27, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 Grazie per i consigli ragazzi! Cita
meopatacca Inviato Dicembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2013 Butto li anche questa http://m.soundcloud.com/aj-ramirez/niu-staila Cita
molokaio Inviato Dicembre 28, 2013 Segnala Inviato Dicembre 28, 2013 grandissimi!!! Mi piace molto il tiro e il suono sporchissimo delle chitarre !!! Cita
Recommended Posts