Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bella cinghialone  :sorrisone:

Però devi andare avanti, perché pare un preludio e mi aspettavo a un certo punto che uscisse un flauto, un oboe o salcazzo cosa.

Certo che con una tastiera si posson fare dei suoni strepitosi. 

Prima o poi devo prenderne una per il mac.

Inviato

Molto bella.Le tastiere sono stupende,anche se i tastieristi spesso sono rompiballe e malmostosi  :rolleyes:  (sopratutto quelli di estrazione classica...mio fratello e' organista e tastierista,e sono decenni che ci litigo. :sorrisone: ).

Se avessi i soldi,l'Hammond E312 che hanno da Lucky lo andrei a prendere domani.Cosi',anche solo per il gusto di giocarci in salotto. :facepalm:

Inviato

Grazie a tutti. Da quando un mio amico mi ha regalato la sua Yamaha, che uso praticamente come controller midi utilizzando vari simulatori per i suoni, mi diverto da matti!

In effetti do ragione a Roby. Questo "brano" è una sperimentazione dato che non sono assolutamente un tastierista. A livello di suoni si può ancora fare molto. Più che altro mi sto rendendo conto che, a livello compositivo, sono impantanato in quei due o tre giri di accordi e dovrei studiare un pò di armonia che, da autodidatta completo quale sono, è uno dei miei talloni d'Achille.

Se qualcuno ha suggerimenti in merito dica pure. Mi serve tanto una mano.  :smile:

Inviato

Prima o poi devo prenderne una per il mac.

la mia è una tastiera giocattolo, altro che entry level! Con una tastierina con uscita midi, un cavo midi/usb e qualche vst ti si apre un mondo!

Inviato

Amo questo tipo di musica, ma non saprei da dove iniziare per fare una composizione simile.  :smile:

Ah, nemmeno io  :sorrisone:

Suono che più a culo non si può e provo le soluzioni che mi piacciono di più