-Oby- Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Giovani mi servirebbero du P90 da montare su una chitarra che ha: -Forma Jazzmaster -Corpo: pezzo unico di Ontano, verniciato alla nitro -Manico: in Acero, profilo standard thin, nut width 1-11/16", -tastiera in Kingwood selezionato (Unique Choice), tasti SS6105,capotasto in osso Callaham, satinato. -Ponte Fisso Richieste: -Al manico: aperto e scampanellante..non carichissimo. -Ponte:Voglio una bestia,deve mordere e avere un attacco da iena..da usare sui crunch in poi..deve bucare e essere in faccia sia in ritmica che in solo. ah si quindi spaziatura fender! NON MI PIACCIONO I LOLLAR,sono mosci. Che mi dite?? Cita
newsound Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Se non fosse per la spaziatura ti direi 2 originali anni 50, ne ho uno sulla sg e fa paura Cita
Guest massy Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Bareknuckle, lo Stockholm…è il p90 che usa bellamy su alcune delle sue Manson, al ponte…è bestiale, ho avuto modo di provarlo su una tele "mansonizzata" ed è un cane arrabbiato edit, come non detto…è humbucker size... Cita
-Oby- Inviato Gennaio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Mi sta balenando l'idea di Farmi al Ponte il Bare Knuckle War pig p90....e al manico una cosa opposta... Sono malato...lo so. Cita
massisv Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 io ne metterei uno da tele, però da collezzione. Cita
-Oby- Inviato Gennaio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 io ne metterei uno da tele, però da collezzione. a parte le battute un Wide range ....al manico...mmmm.. Cita
newsound Inviato Gennaio 14, 2014 Segnala Inviato Gennaio 14, 2014 Roby occhio che se vuoi fare cattiveria il p90 ha un timbro molto bello ma diventa rumorosissimo, esperienza personale cosa vuoi suonare con sta chitarra? Cita
-Oby- Inviato Gennaio 14, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2014 Roby occhio che se vuoi fare cattiveria il p90 ha un timbro molto bello ma diventa rumorosissimo, esperienza personale cosa vuoi suonare con sta chitarra? Rock , rock alternativo, post rock Stoner... Diciamo che questa mattina sono stato gasato da una mail e mi sa che il custom wound sarà sempre più la mia prossima meta !! Cita
newsound Inviato Gennaio 14, 2014 Segnala Inviato Gennaio 14, 2014 Rock , rock alternativo, post rock Stoner... Diciamo che questa mattina sono stato gasato da una mail e mi sa che il custom wound sarà sempre più la mia prossima meta !! Almeno assicurati che siano paraffinati. Cita
-Oby- Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2014 Almeno assicurati che siano paraffinati. Fatto! Magari scarico leggermente quello al ponte ...ahahahhahahaha Cita
-Oby- Inviato Gennaio 23, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 che hai preso? Robba Culandra...Me li sto facendo Fare Cita
-Oby- Inviato Gennaio 23, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 Da chi??????????????? sono curioso!! Mi sto sentendo con Max di Pickup Makers...vediamo in setimana di definire l'idea e capire come concluderla ! Cita
Recommended Posts