alebarrett Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Salve a tutti, sto cercando un pedale per far suonare al meglio il piezo acustico montato sulla mia PRS P22 attraverso il mio amplificatore per chitarra elettrica, sto cercando di non passare dal mixer con una D.I. e vorrei un pedale da inserire nella mia pedalboard che potesse esaltare le buonissime caratteristiche acustiche presenti nella mia P22. Con il Mio Bad Cat riesco ad ottenere dei buoni suoni ma sto cercando qualcosa di più.. potete consigliarmi qualcosa? Un Eq, un Pre per il Piezo, non saprei cosa comperare…Vi ringrazio... Cita
Giulio60 Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Salve a tutti, sto cercando un pedale per far suonare al meglio il piezo acustico montato sulla mia PRS P22 attraverso il mio amplificatore per chitarra elettrica, sto cercando di non passare dal mixer con una D.I. e vorrei un pedale da inserire nella mia pedalboard che potesse esaltare le buonissime caratteristiche acustiche presenti nella mia P22. Con il Mio Bad Cat riesco ad ottenere dei buoni suoni ma sto cercando qualcosa di più.. potete consigliarmi qualcosa? Un Eq, un Pre per il Piezo, non saprei cosa comperare…Vi ringrazio... La Ovation 1996 si esaltava con il The Elements di Dr.Scientist che pur nascendo come od e' anche un ottimo pre ed ha millemila opzioni di taglio o enfatizzazione frequenze anche con i microswitch Cita
alebarrett Inviato Gennaio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Io invece stavo pensando al Parametric eq della Carl Martin….secondo voi? Cita
Recommended Posts