Davide79 Inviato Gennaio 16, 2014 Segnala Inviato Gennaio 16, 2014 oggi pomeriggio, prima di andare a fare una delle due notti che mi aspettano, ho registrato me medesimo che faccio "cazzimme" (appunto) alla loop stato con qualche amato pedaletto.. questo è stato, tra tutti, il trick "migliore" ... buono ascolto 1 Cita
santro Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 l'andamento mi garba, è orecchiabile....forse il solo è un pò troppo "prepotente" come suono ed intenzione , ma se era il tuo sentire del momento non posso metterci becco! Figo il looper...ne ho uno ma non riesco ad attaccarmici! mikia....detto ciò, apprezzo! Cita
Davide79 Inviato Gennaio 17, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 l'andamento mi garba, è orecchiabile....forse il solo è un pò troppo "prepotente" come suono ed intenzione , ma se era il tuo sentire del momento non posso metterci becco! Figo il looper...ne ho uno ma non riesco ad attaccarmici! mikia....detto ciò, apprezzo! mi son lasciato prendere dal Sonic Titan comunque tutto super improvisations Cita
santro Inviato Gennaio 17, 2014 Segnala Inviato Gennaio 17, 2014 mi son lasciato prendere dal Sonic Titan comunque tutto super improvisations e hai fatto benone man! Ed essendo improvvisatissimo, è uno scantinato a tutti gli effetti! un auto scantinato...ehm uno scantinaquto! Cita
Recommended Posts