Miki Inviato Febbraio 13, 2014 Segnala Inviato Febbraio 13, 2014 Io questo ruolo in pedaliera l'ho assegnato ad un ottimo DANELECTRO COOL CAT DRIVE... 30 euro spesi benissimo. Molto rispettoso del tono della chitarra, nessun boost di medie stile ts9 Cita
nova Inviato Febbraio 13, 2014 Segnala Inviato Febbraio 13, 2014 Ma a voi non sta sul cazzo la frase:"poca spesa tanta resa"? Ma che stamo al supermercato? ahia...qui c'è il senso della nobiltà romana Cita
supertelegattone Inviato Febbraio 13, 2014 Segnala Inviato Febbraio 13, 2014 Se ti può interessare ho un boss OD-3 che funge proprio bene .. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 13, 2014 Segnala Inviato Febbraio 13, 2014 ahia...qui c'è il senso della nobiltà romana Ma che hai capito cacone! Per me va alla grande pure il soul food di Coscine, è la frase che mi fa pensare ai fustini dei detersivi! Cita
nova Inviato Febbraio 13, 2014 Segnala Inviato Febbraio 13, 2014 Ma che hai capito cacone! Per me va alla grande pure il soul food di Coscine, è la frase che mi fa pensare ai fustini dei detersivi! Cita
alez Inviato Marzo 3, 2014 Segnala Inviato Marzo 3, 2014 Io ti consiglio un Danelectro Transparent Overdrive, secondo me per il prezzo è pazzesco! Cita
Recommended Posts