elric Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 ocio che sopra hai scritto aqua puss e non supa puss... per quello molokaio ha - giustamente - osservato che arriva solo a 300 ms Cita
LucaFiorano Inviato Gennaio 23, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 É vero, ho sbagliato. Confermo Supa Puss. Qualche impressione sul supa? take it easy Cita
molokaio Inviato Gennaio 23, 2014 Segnala Inviato Gennaio 23, 2014 Elric! Il capi in realtà le ha queste funzioni. Guarda tra fixed head per 1/8 puntato e il multihead per il resto. Il way huge supa non lo conosco mi spiace. Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 24, 2014 Segnala Inviato Dicembre 24, 2014 alla fine cosa hai preso? Impressioni? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 24, 2014 Segnala Inviato Dicembre 24, 2014 alla fine cosa hai preso? Impressioni? Ahahah Ammazza un anno dopo!!! Che dici avrà maturato un giudizio obiettivo? Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 24, 2014 Segnala Inviato Dicembre 24, 2014 Ahahah Ammazza un anno dopo!!! Che dici avrà maturato un giudizio obiettivo? Come minimo ne avrà cambiati altri 3-4 Cita
LucaFiorano Inviato Dicembre 24, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2014 Ihh Ihh.. No no non l'ho cambiato.. Ce l'ho ancora ed è pure affiancato dal Quantum. Posso darti impressioni su questi 2, ma non su tutti gli altri di cui si è discusso, non avendoli avuti. Tra l'altro preferirei risponderti a domande precise, visto che una volta completata la pedaliera mi son trovato una formazione Jazz dove è necessario solo chitarra e cavo.. quindi per il momento tutto il pedalame è ai box. Cita
Recommended Posts