Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323423 Non male...un po' '80...ma lui spacca sempre!!! Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323427 Si' le ritmiche ringraziano EVH ...la ritmica iniziale mi piace, il ritornello é troppo "trallallerotrallalllá" ...lui é un grande chitarrista poi. Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323434 A me ricorda un po' Bark at the Moon come atmosfere, Jake e Lee è un altro chitarrista ingiustamente sottovalutato! Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323437 A me ricorda un po' Bark at the Moon come atmosfere, Jake e Lee è un altro chitarrista ingiustamente sottovalutato! Vero ecco cosa mi ricordava :) Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323442 Marò che cantante di merda! Adoro il primo dei Badlands, anche il secondo ma un pò meno. Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323444 la stessa roba di 30 anni fa... la stessa chitarrina con i due single all'indietro e l'hardtail, le ritmichine serrate alla ozzy... per fortuna almeno la testata l'ha aggiornata, la EVH III... il cantato è da gente che dà da lavorare a 45 famiglie e la sera è stanco Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323471 il cantato è da gente che dà da lavorare a 45 famiglie e la sera è stanco Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323483 la stessa roba di 30 anni fa... la stessa chitarrina con i due single all'indietro e l'hardtail, le ritmichine serrate alla ozzy... Si vede che ha nostalgia di quel periodo, in parte lo capisco pure :smile: Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323495 Godibili... Comunque Lee chitarrista della madonna! Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323497 Dai, siamo seri, la voce proprio non si affronta. Segnala
Inviato Gennaio 22, 201412 anni comment_323499 Dai, siamo seri, la voce proprio non si affronta. Su questo non ci piove Segnala
Inviato Gennaio 23, 201412 anni Autore comment_323566 Effettivamente poteva trovarsi un cantante con piu' personalita' e voce....... Segnala
Inviato Gennaio 23, 201412 anni comment_323571 https://www.youtube.com/watch?v=iXWPcFtra4A bei tempi e pezzo fenomenale.......tra i piu belli di Ozzy........grande arrangiamento e composizione..... Segnala
Inviato Gennaio 24, 201412 anni comment_323869 https://www.youtube.com/watch?v=iXWPcFtra4A bei tempi e pezzo fenomenale.......tra i piu belli di Ozzy........grande arrangiamento e composizione..... Io quei dischi li ho letteralmente divorati da adolescente, ricordo che avevo circa 12 anni quando comprai insieme Diary of a Madman e The Ultimate Sin (il negoziante mi guardò allibito pensando volessi qualcosa di pop), la settimana seguente Tribute e Bark at the Moon, ovviamente come si evince anche dal mio avatar, per Randy ho ricordi ed emozioni ben differenti, ma anche Jake e Lee ha fatto la sua parte, Bark at the Moon soprattutto resta per me un gran lavoro! Segnala
Inviato Gennaio 30, 201412 anni comment_325137 Marò che cantante di merda! Adoro il primo dei Badlands, anche il secondo ma un pò meno. Vogliamo parlare del bassista?!? Amo i Badlands...... Segnala
Inviato Febbraio 8, 201412 anni comment_326846 Premesso che Ray Gillen resta un mito quasi inarrivabile, però, anche questa formazione c'ha un tiro mica da scherzo, quindi al di là delle critiche al cantante degli RDC mi sento di rilanciare con questo succulento concerto... https://www.youtube.com/watch?v=NuaehcnpfqM#t=1496 Segnala
Inviato Febbraio 8, 201412 anni comment_326851 il cantato è da gente che dà da lavorare a 45 famiglie e la sera è stanco Ahr ahr ahr Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.