Vai al contenuto

un suono blues?

Recommended Posts

Inviato

:TRsorrisone:

non è che qualcuno si è offeso,ma questo è un forum atipico....vedi,massy ha aperto un tread sui bugera ed in venti abbiamo fatto interventi che non ci entravano una mazza,lo stesso qui su questo tread....e nessuno si è minimamente annoiato o arrabbiato(forse nemmeno ci si è fatto caso) per questo...vedrai che abituandoti a questo modo di fare scanzonato avrai dei benefici...ed in più troverai qui un ottimo palliativo alla seriosità della vita,del lavoro,del calcio e dei rapporti con le prostitute(io nè ho molti) e spacciatori(no comment). :fighetta:

ps...ah!prima o poi arrivano le risposte,quindi non preoccuparti mai,goditela e basta...ho comunque inteso che non avevi acredine....è che il mondo là fuori è fuori! :TRsorrisone:

Ok scusa se ti ho anche inquinato il thread. Alla fine poi le risposte sono anche arrivate.

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ok scusa se ti ho anche inquinato il thread. Alla fine poi le risposte sono anche arrivate.

no no Cesfa..ma che scusa,non scherzare...non hai nulla di che scusarti e non hai inquinato nulla,figurati...anzi...se hai avuto delle risposte allora il tread ha avuto una utilità maggiore... :TRsorrisone: :fighetta: