Mark Knopfler Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Io nero tutta la vita! Bella comunque! Cita
testataecassa Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Visto che c'è indecisione mi tocca comperarne una seconda... Cita
Mark Knopfler Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Posso chiederti con esattezza che chitarra sia? Il relic è artigianale o originale, o real relic? Perchè lo trovo fantasticamente articolato. Cazzo che belllllla. Cita
testataecassa Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 È una mjt che ho preso da billy911. È ovviamente un relic realizzato ma in effetti davvero realistico. Le foto non mostrano il checking e i dettagli che sono bellerrimi. Cita
Mark Knopfler Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 È una mjt che ho preso da billy911. È ovviamente un relic realizzato ma in effetti davvero realistico. Le foto non mostrano il checking e i dettagli che sono bellerrimi. Sto sbavando...non lo nascondo... e siccome quando la guardo con il battipenna nero, sbavo di più...direi che la scelta giusta è per me quella! Cita
-Oby- Inviato Gennaio 29, 2014 Segnala Inviato Gennaio 29, 2014 Nero... Ma per me anche un gold anodized...se sei tamarro come me... Cita
Recommended Posts