adprisoner Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 Per dovere di cronaca, leggendo un altro topic e avendo due minuti liberi, mi sono messo a spippolare coi controlli secondari...quelli che entrano in gioco quando premi i due switchoni insieme.Beh se regoli tutto bene, non hai aumento di alti o altro... Perdona se nel loop non sono riuscito a provare prima...ma credo lo farai tu a breve Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 5, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 Per dovere di cronaca, leggendo un altro topic e avendo due minuti liberi, mi sono messo a spippolare coi controlli secondari...quelli che entrano in gioco quando premi i due switchoni insieme. Beh se regoli tutto bene, non hai aumento di alti o altro... Perdona se nel loop non sono riuscito a provare prima...ma credo lo farai tu a breve Grazie, i tuoi spippolamenti mi confortano molto :sorrisone: Il Capistan è appena arrivato in ufficio, stasera o domani al massimo riuscirò a provarlo, ma già sapere che coi controlli secondari si può sistemare meglio il bilanciamento degli acuti è un bel passo avanti. Cita
Recommended Posts