Inviato Gennaio 28, 201412 anni comment_324695 Manico e paletta in palissandro, con tastiera in acero "incastonata" per lasciare una sorta di binding...se ne sentiva proprio la mancanza? http://www.fender.com/it-IT/series/fender-select/fender-select-stratocaster-hss-exotic-maple-flame-channel-bound-maple-fingerboard-bing-cherry-burst/ Lasciamo poi stare la "...sensazionale tastiera in acero a occhio di pernice "a canale" con raggio variabile...", o il "...ponte tremolo sincronizzato a due punti..." Possibile che la Fender non abbia niente di meglio del traduttore di Google per la sua pagina ufficiale? Bah... Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni comment_324697 la fender che fa un manico in palissandro ?? ma che modello è ?? Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni comment_324698 ops scusa ho visto ora il link al sito fender ! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni Autore comment_324701 la fender che fa un manico in palissandro ?? ma che modello è ?? Un modello brutto :sorrisone: Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni comment_324702 A me il binding sui manici Fender piace....tipo jaguar o Jazzmaster. Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni Autore comment_324705 A me il binding sui manici Fender piace....tipo jaguar o Jazzmaster. Sì, anche a me il binding piace sui modelli un po' più particolari di Fender, ma su una strato o una tele... bah... Oltretutto questo non è neanche un binding, hanno semplicemente incastrato la tastiera in una fresatura del palissandro. Non dico che sia brutta in senso assoluto, ma non riesco a vedercela...avrei preferito che avessero fatto una chitarra nuova, diversa, piuttosto che la solita, miliardesima variazione sulla strato, con risultati discutibili Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni comment_324720 Fosse stato tutto il manico (con tastiera) in palissandro a mo di music man imho sarebbe stata un gioiello.Anche cosi non è brutta,ma il "binding" non ci sta molto.Come idea mi piace comunque Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni comment_324730 la fender che fa un manico in palissandro ?? ma che modello è ?? Per essere puntigliosi (ed io non lo sono affatto ) anche le Showmaster avevano manico in palissandro, oltretutto Set Neck... Ma questa strato è inguardabile per me...ed io le strato le adoro. Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni comment_324731 Sarebbe stata fighissima invece, per me, se fosse stato tutto in palissandro, pezzo unico...allora si che starei già sbavando... Segnala
Inviato Gennaio 28, 201412 anni comment_324734 In una parola: ORENDA. Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Gennaio 29, 201412 anni comment_324826 Non mi piace affatto. Ormai alla fender non sanno più cosa inventarsi.. Segnala
Inviato Febbraio 13, 201412 anni comment_328032 e comunque secondo me l'acero dietro il capotasto non dovevano mettercelo. Segnala
Inviato Febbraio 13, 201412 anni Autore comment_328111 e comunque secondo me l'acero dietro il capotasto non dovevano mettercelo. Per me non dovevano metterci neanche il resto della chitarra :sorrisone: Segnala
Inviato Febbraio 13, 201412 anni comment_328112 Boh...ma fare delle Strato e delle Tele NON Custom Shop decenti, invece? Quella sì che sarebbe una rivoluzione...;-) Segnala