romoletto Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 indaghero...............nel materiale audiovisivo........ Cita
Guest santro Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Ve lo chiedo per favore...non permettete che una campagna elettorale distrugga l'identità di un uomo....rimuovete Lello dai candidati.....restituitecelo! :TRsorrisone: :sbav: (più di così non me ne fà mettere! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Ve lo chiedo per favore...non permettete che una campagna elettorale distrugga l'identità di un uomo....rimuovete Lello dai candidati.....restituitecelo! :TRsorrisone: :sbav: (più di così non me ne fà mettere! tranquillo mi hanno già fatto fuori il D'Alema di Baggio si è mosso dovessi pure vincere le primarie Cita
Guest santro Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Domenico, vota Lello alle elezioni. Può sembrare una persona incazzosa e polemica ma è molto equilibrato e giocoso. Rompe solo un po' i coglioni ma nessuno è perfetto, anche Vendola dopotutto è gay. ma non era vendola quello incazzoso e lello quello gay? Cita
romoletto Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Domenico, vota Lello alle elezioni. Può sembrare una persona incazzosa e polemica ma è molto equilibrato e giocoso. Rompe solo un po' i coglioni ma nessuno è perfetto, anche Vendola dopotutto è gay. Lello se mi offri una cena ti voto......... Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Lello se mi offri una cena ti voto......... cakkio il voto di scambio è il mio pane solo qualche mese fa ti avrei invitato al mio locale tu di dove sei? Cita
Guest jettojet Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 mgari faccia a faccia ad un raduno piacentino mi fossi avvicinato a Ale(jetto) egli avessi detto Braido fa cacare ci saremmo fatti una risata Togli pure il magari, sicuramente ci saremmo fatti una bella risata, idem con space! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Togli pure il magari, sicuramente ci saremmo fatti una bella risata, idem con space! bella Ale, è questo che digerisco difficilmente come si trasformi "risate" in post apocalittici sulla mancanza di rispetto o di educazione nei rapporti e nell'ascoltare musica è un mistero Cita
Guest jettojet Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 bella Ale, è questo che digerisco difficilmente come si trasformi "risate" in post apocalittici sulla mancanza di rispetto o di educazione nei rapporti e nell'ascoltare musica è un mistero In tanti anni di forum, penso che certi messaggi difficilmente possano arrivare come di persona! Vedi anche tanti litigi, sono sicuro che in altri contesti non avverrebbero o comunque verrebbero fortemente stemperati davanti ad una bella birra :) Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Perché a Piacenza ti saresti avvicinato ad Ale con una pacca su una spalla ed un sorriso in faccia. La differenza è elementare, una volta capita, tutto risulta più semplice. ma chi ti ha chiesto niente...?? Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Non accetti il contraddittorio, comunista! il contraddittorio lo accetto eccome non accetto di essere contraddetto che è diverso! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 ... sembra quasi un malanno stagionale ... il solito ottimista! Cita
Ucika Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 avevo gia' sentito questo pezzo su youtube...mi piace molto Braido ed e' fortissimo...ma gli artisti sono altri,come si fa a mettere Hendrix o i Beatles in un 3d come questo...e' la stessa differenza che c'e' tra Nedved e Maradona,uno un grande campione l'altro un genio Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 avevo gia' sentito questo pezzo su youtube...mi piace molto Braido ed e' fortissimo...ma gli artisti sono altri,come si fa a mettere Hendrix o i Beatles in un 3d come questo...e' la stessa differenza che c'e' tra Nedved e Maradona,uno un grande campione l'altro un genio questa è una tua opinione Nedved ha una tecnica invidiabile l'ho visto dal vivo 3 volte ed è stato disponibilissimo è uno che spacca il culo come ti permetti genio sarai tu! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 ...mi piace molto Braido ed e' fortissimo... sarebbe un ottimo wrestler infatti! Cita
romoletto Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 cakkio il voto di scambio è il mio pane solo qualche mese fa ti avrei invitato al mio locale tu di dove sei? Roma....e tu? Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Roma....e tu? Milano...purtroppo Cita
romoletto Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Si ma state tutti al nord mica vale a Roma siamo solo 2 o 3 ..... Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Si ma state tutti al nord mica vale a Roma siamo solo 2 o 3 ..... è il forum della lega Cita
Guest santro Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 i'm from out of nowhere chi sà chi cito?chi cito chi sà?chi chi sà cito?Keeeeerneeeeeeeeeeel!aiutami! Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 i'm from out of nowhere chi sà chi cito?chi cito chi sà?chi chi sà cito?Keeeeerneeeeeeeeeeel!aiutami! Un bellissimo brano dei Kansas si intitola "Miracles out of nowhere". Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Un bellissimo brano dei Kansas si intitola "Miracles out of nowhere". i kansas 'n roses? Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 i kansas 'n roses? Non ti voto più. Cita
Recommended Posts