th3madcap Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 La musica elettronica mi fa abbastanza ribrezzo ma devo ammettere che i Daft Punk non li trovo sgradevoli. Poi vedi cose come questa e dici: minchia! http://www.youtube.com/watch?v=rgjteE5iJrE E comunque è sempre un piacere vedere suonare Stewie Wonder. Cita
Ospite Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 Fantastica, del resto c'é parecchio talento su quel palco... Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 Alla fine è un po' un mix di Chic e Donald Fagen, no? Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 Ero arrivato solo a metà brano ... poi ci han ficcato dentro pure il Freak Out Cita
electric swan Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 Beh, c'è anche da dire che di elettronica c'è ben poco a parte i 2 deficienti col casco ma soprattutto c'erano Ringo e Paul che ballavano ( pure Yoko) Cita
StratoBobbb Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 Devo ammettere che da bravo zarro ho tenuto in macchina Random Access Memory e lo sparavo a tutto volume coi finestrini abbassati, ma questo video mi è stato un po' sulle balle. Ma ad onor di cronaca lo tenevo accanto a "Storia di un impiegato" e "Animals". Poi sarà che non ne capisco una mazza, eh. Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 Beh, c'è anche da dire che di elettronica c'è ben poco a parte i 2 deficienti col casco ma soprattutto c'erano Ringo e Paul che ballavano ( pure Yoko) Ti sei fatto scappare il figlio di Lennon, mascherato da Lennon Dei Daft Punk so nulla, e anche per me non c'era nulla di elettronica. Sono andato a cercarli su gugol e mi pare di capire che loro siano proprio i deficienti col casco. O sbaglio? Cita
dado77 Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 No credo siano tutti. Sono bravi e scrivono bei pezzi. Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Cita
Ospite Inviato Febbraio 1, 2014 Segnala Inviato Febbraio 1, 2014 No credo siano tutti. Sono bravi e scrivono bei pezzi. Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Daft Punk, Laurent Garnier, Pan Sonic, Air...questi sono stati i Beatles, Led Zeppelin ecc. degli ultimi anni. La musica va sempre avanti, noi siamo estimatori di look e tecnologie di 60 anni fa, loro sono innovatori e fondono vecchie e nuove tecnologie. Come fecero i nostri artisti preferiti all'epoca quando arrivarono Fender, Gibson, Marshall, Moog ecc. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Quoto Luca, tra i nomi citati adoro moon safari, disco eccezionale. Cita
testataecassa Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Beh, c'è anche da dire che di elettronica c'è ben poco Con questo disco hanno svoltato parecchio: nei precedenti erano completamente elettronici, prova a dargli un ascolto... Cita
-Oby- Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Quoto Luca, tra i nomi citati adoro moon safari, disco eccezionale. Beh si.. Aggiungo anche aphex Twin,Prodigy e Chemical Brothers....Enormi Cita
dado77 Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Sono andato a cercarli su gugol e mi pare di capire che loro siano proprio i deficienti col casco. O sbaglio? We Roby avevi ragione, sono proprio loro! Gli altri sono turnisti però il cantante è produttore e autore del pezzo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 We Roby avevi ragione, sono proprio loro! Gli altri sono turnisti però il cantante è produttore e autore del pezzo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk A Dadì checcazzo..."gli altri sono turnisti..." Quello seduto è solo Stevie Wonder e l'altro alla chitarra è Nile Rodgers... Per non parlare di Farrell. Cita
dado77 Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 E dai Giò, quello era chiaro e lo davo per scontato... Parlavo di basso e batteria. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 A Dadì checcazzo..."gli altri sono turnisti..." Quello seduto è solo Stevie Wonder e l'altro alla chitarra è Nile Rodgers... Per non parlare di Farrell. Mi pareva fosse Rodgers ... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
dado77 Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Mi dicono dalla regia (mio fratello, bassista e appassionato del genere) che pure il bassista è un bel nome, adesso non me lo ricordo ma dice che è uno forte. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Oh, comunque io su questo pezzo, a parte la presenza di uno dei più grandi musicisti della storia, non è che senta chissà cosa di nuovo. Gli Chic a fine 70 facevano la stessa roba, Fagen andava ben oltre. Cita
-Oby- Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Oh, comunque io su questo pezzo, a parte la presenza di uno dei più grandi musicisti della storia, non è che senta chissà cosa di nuovo. Gli Chic a fine 70 facevano la stessa roba, Fagen andava ben oltre. Beh robi...è quello che penso tutte le volte che qualcuno posta il solito disco rock in stile zep,purple,hendrix,dylan,csny...inventare è un lusso..non si riesce quasi più. Cita
massisv Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 non ci credo, vupi golberg con un deville...dev'essere solo lo chassis e dentro ci sarà robba ultrabuticcara. non possono crollare le convinzioni del gotha del forum! Cita
gilmour_pugliese Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Questo pezzo ha talmente gonfiato le balle che potrebbe suonarlo anche Gesù Cristo, ma il risultato non cambierebbe... Non se ne può più :facepalm: Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Questo pezzo ha talmente gonfiato le balle che potrebbe suonarlo anche Gesù Cristo, ma il risultato non cambierebbe... Non se ne può più :facepalm: Ah ah, ed hai pure ragione Cita
th3madcap Inviato Febbraio 2, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 il pezzo è quello che è, non piace neanche a me e anche a me mi ha sfrantumato la uallera. E' però innegabile che su quel palco in quei 5 minuti c'è un groove e un'energia che non si vede tutti i giorni Cita
gilmour_pugliese Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 il pezzo è quello che è, non piace neanche a me e anche a me mi ha sfrantumato la uallera. E' però innegabile che su quel palco in quei 5 minuti c'è un groove e un'energia che non si vede tutti i giorni Lo so Seba, specie se tutti i giorni siamo immersi nellammerda Cita
Recommended Posts