Guest Re Mida Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 il pezzo è quello che è, non piace neanche a me e anche a me mi ha sfrantumato la uallera. E' però innegabile che su quel palco in quei 5 minuti c'è un groove e un'energia che non si vede tutti i giorni Su questo non c'è alcun dubbio. Io potrei ascoltare con commozione Stevie anche se mi cantasse un brano di D'Alessio. Cita
T0mmy Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Io quel pezzo ce l'ho in scaletta, e godo come un riccio a suonarlo e a cantare in falsetto! Cita
T0mmy Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 E il batterista è Omar Hakim, tanto per gradire... 1 Cita
Fra Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 A parte il fatto che si tratta di un pezzo che mediamente c'ha messo tre minuti a entrare come un trapano a percussione nella testa della gente per uscirne solo alcuni mesi dopo, non ci trovo neanch'io nulla di che. É Solo che per me la musica viene fatta anche per essere ascoltata e loro mi sembra ci riescano punto Moon safari é un capolavoro, incunabula è divino, il primo dei daft punk é lo stato dell'arte della techno (per essere ascoltata anche da un pubblico che non sia dentro un capannone impasticcato), ma per me lo spruzzo assoluto é dal vivo Se (dubito ma lo dico lo stesso) non vi é mai capitato , provate a dare una chance ad alive 2007, ma anche al live in Tokyo degli underworld o i live anni 90 dei chemical bros. Spettacolo assoluto Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 Allora ascolterò, perché conosco quasi nulla. Io son rimasto a Moby e "Play" lo consumai. A mio parere disco eccezionale con dentro veramente un lavoro rivoluzionario. Cita
Ospite Inviato Febbraio 2, 2014 Segnala Inviato Febbraio 2, 2014 A parte il fatto che si tratta di un pezzo che mediamente c'ha messo tre minuti a entrare come un trapano a percussione nella testa della gente per uscirne solo alcuni mesi dopo, non ci trovo neanch'io nulla di che. É Solo che per me la musica viene fatta anche per essere ascoltata e loro mi sembra ci riescano punto Moon safari é un capolavoro, incunabula è divino, il primo dei daft punk é lo stato dell'arte della techno (per essere ascoltata anche da un pubblico che non sia dentro un capannone impasticcato), ma per me lo spruzzo assoluto é dal vivo Se (dubito ma lo dico lo stesso) non vi é mai capitato , provate a dare una chance ad alive 2007, ma anche al live in Tokyo degli underworld o i live anni 90 dei chemical bros. Spettacolo assoluto Io a inizio anni '90 vidi i Kraftwerk in quel di Riga. A parte il contesto che ben potete immaginare fu veramente spettacolare. Cita
Recommended Posts