gilmour_pugliese Inviato Febbraio 4, 2014 Segnala Inviato Febbraio 4, 2014 Il miglior phaser che abbia mai avuto, non ci sono santi. E ne ho avuti davvero un sacco! Pure i sottotitoli alla Brett Kingman... sticazzi! Bella demo, però ci mancano i calzini da rocker Cita
Davide79 Inviato Febbraio 4, 2014 Segnala Inviato Febbraio 4, 2014 il tracking SDA me lo da in consegna stamattina. Sono in fregola che neanche dovessi uscire con Belen. Che bimbominkia Ci fa, ci fa Bimbiminkia sono quelli che non si emozionano per queste cose concordo con max, la tua è una buona vibrazione:-)) Cita
gaex86 Inviato Febbraio 4, 2014 Segnala Inviato Febbraio 4, 2014 Pure i sottotitoli alla Brett Kingman... sticazzi! Bella demo, però ci mancano i calzini da rocker se vabbuò Brett è altissimo livello. Però a calzini non è nessuno! Cita
Fuzzolomeo Inviato Febbraio 5, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 Allora io ne farò uno alla Gearmandude, con lo stivale pitonato a punta ahahahah. Rqgazzi, ieri sera l'ho provato a fondo con la band. Questo non è un phaser, ma una macchina da trip. Le regolazioni permettono davvero di scolpire il suono in modo fantastico. Provato sia sul pulito che con rams head ed overdrive vari. Rispetto ad altri n phaser che avevo provato questo non mi ha fatto scomparire dal mix. Con il delay analogico subito dopo....sono partito per un viaggio interstellare. Vi scrivo dai Bastioni di Orione in questo momento. Non avevo davvero mai provato un phaser del genere, era quello che cercavo e sono veramente contento. Adesso devo sperimentare col pedale espressione ma anche senza ho già visto che parliamo di un mostro dalle mille possibilità. Temo che la sindrome di Moog mi abbia colpito. Me e soprattutto il mio conto corrente ormai in fin di vita...... Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 brutta malattia... ne so qualcosa Cita
Recommended Posts