Luca71 Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 qualcuno di voi ha mai trattato il manico della vostra strato/tele con qualche prodotto particolare? la troppa vernice presente mi sta' dando veramente fastidio al tatto,come fare? Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Prova con la carta finissima (tipo 2000-2400) magari un po' inumidita e passala sul manico io ho fatto cosi' sul mio perché mi dava fastidio l'effetto glossy-appiccicoso. Cita
Luca71 Inviato Febbraio 3, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 proprio quello da' fastidio,l'effetto glossy,ma quanta vernice ci mettono sui manici?e poi a che pro? Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 In questo video Galeazzo Frudua mostra la procedura per chi ha il tuo stesso problema... e di fatto corrisponde al consiglio di Alu ;-) Cita
tedin Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Io ho il manico completamente sverniciato e lo trovo comodissimo e scorrevole! Carta vetrata molto fine e mano leggera Cita
Luca71 Inviato Febbraio 3, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 grazie,il video e' molto esaustivo Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 grazie,il video e' molto esaustivo Non c'è di che Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 In questo video Galeazzo Frudua mostra la procedura per chi ha il tuo stesso problema... e di fatto corrisponde al consiglio di Alu ;-) Io adoro ascoltare G. Frudua quando parla in inglese mi sta troppo simpatico ed il suo accento mi fa morire sembra tipo quello del video che ho messo sotto, quando non ho nulla da fare mi sparo qualche video (tipo quelli in cui fornisce consigli per il canto). Detto cio', notare come pulisca il manico con la maglietta che mito! (Era giusto per sparar due scemenze visto che il mio consiglio poi suffragato dal Galeazzo grazie al video che hai postato avevano di fatto concluso la discussione) Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 Io adoro ascoltare G. Frudua quando parla in inglese mi sta troppo simpatico ed il suo accento mi fa morire sembra tipo quello del video che ho messo sotto, quando non ho nulla da fare mi sparo qualche video (tipo quelli in cui fornisce consigli per il canto). Detto cio', notare come pulisca il manico con la maglietta che mito! (Era giusto per sparar due scemenze visto che il mio consiglio poi suffragato dal Galeazzo grazie al video che hai postato avevano di fatto concluso la discussione) E' veramente simpaticissimo e fa delle buone chitarre (anche quelle della serie economica "made in chissadove") ... hai mai visto il video dove butta il combettino dalla finestra x vedere se poi suona ancora? MITO!!! :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 E' veramente simpaticissimo e fa delle buone chitarre (anche quelle della serie economica "made in chissadove") ... hai mai visto il video dove butta il combettino dalla finestra x vedere se poi suona ancora? MITO!!! :sorrisone: Haahah no ora lo cerco. Ah, mi ero poi dimenticato il video: Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 5, 2014 Segnala Inviato Febbraio 5, 2014 Haahah no ora lo cerco. Eccolo! :sorrisone: Cita
Recommended Posts